Il mio seno ha ceduto

Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » sab giu 18, 2011 3:15 pm

cri, leggo ora. Non mollare.
Però riguardati! Vai a fare i controlli e cura il seno come ti dicono queste sagge ragazze.
Bea aquilotto l'ho vista in azione, so di cosa parli, ma sei tosta pure te eh!
Dai che ce la fate.


Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » sab giu 18, 2011 3:24 pm

Faccio il tifo pure io!
Non mollare, vedrai che superate quest'ostacolo e la tua piccola Bea si farà una sbronza di latte materno per festeggiare!!
luciacc

Messaggio da luciacc » sab giu 18, 2011 3:45 pm

un abbraccio grande anche da me.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » sab giu 18, 2011 4:29 pm

Eccomi, io so benissimo che passa tutto, mi sembra di aver superato ostacoli ancor maggiori, e di essere in ottime e pazienti mani ne sono certa altrimenti non avrei chiesto, lenina e tutte le altri mi hanno aiutato e ascoltato pazientemente e grazie a loro sono arrivata fin qui:)) grazie
Ho stimolato il seno a vuoto , ho tirato il latte peró adesso non ne ho a sufficienza per la poppata che fai lei (60/70 gr) e adesso che faccio???? E per le prossime???
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » sab giu 18, 2011 4:32 pm

cristina69 ha scritto:Eccomi, io so benissimo che passa tutto, mi sembra di aver superato ostacoli ancor maggiori, e di essere in ottime e pazienti mani ne sono certa altrimenti non avrei chiesto, lenina e tutte le altri mi hanno aiutato e ascoltato pazientemente e grazie a loro sono arrivata fin qui:)) grazie
Ho stimolato il seno a vuoto , ho tirato il latte peró adesso non ne ho a sufficienza per la poppata che fai lei (60/70 gr) e adesso che faccio???? E per le prossime???
non andare in ansia, Cri, ora arrivano le esperte e ci dicono, prova di nuovo ad attaccarla al dx, magari e dai e dai...

non pensare alle prossime, lo tirerai di nuovo più tardi.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab giu 18, 2011 4:37 pm

ma quello che hai tirato lo hai buttato? Se l'hai tenuto, dopo aver provato a riattaccarla al seno dx (insisiti insisit, se sa attaccarsi e ciucciare alla fine per fame si adatterà anche al seno che le piace meno) puoi darglielo con la siringa così sei tranquilla che comunque vada ha mangiato
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » sab giu 18, 2011 4:40 pm

Erin-75 ha scritto:ma quello che hai tirato lo hai buttato? Se l'hai tenuto, dopo aver provato a riattaccarla al seno dx (insisiti insisit, se sa attaccarsi e ciucciare alla fine per fame si adatterà anche al seno che le piace meno) puoi darglielo con la siringa così sei tranquilla che comunque vada ha mangiato
ecco intendevo questo.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab giu 18, 2011 6:24 pm

Tira di nuovo.
Se produci meno latte del necessario significa che devi stimolare di più.
Se ci sono i bozzi come descrivevi significa che la produzione c'è.
E soprattutto vedi di attaccarla insistendo.
Se un bimbo può imparare inistendo a ciucciare con il biberon può allo stesso modo imparare a ciucciare dal seno (tanto più se già sa farlo)
Rispondi