Palpebra " spiaccicata"

Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » sab giu 18, 2011 2:00 pm

Spero che sia come dici tu perchè ho un grosso senso di colpa. Il fatto è che l'abbassamento coincide proprio con due momenti in cui è stato attaccato tantissimo:il viaggio e l'intervento. Per essere più precisa è come se la palpebra e parte del sopracciglio siano un po' più gonfi e finiscono per abbassare l'occhietto. Soprattutto quando dorme con quell'occhio appoggiato e si sveglia con quel po' di gonfiore si nota di più. Credo dovrebbe non stare sempre poggiato su quel lato, forse appena si addormenta dovrei girarlo un po'


luciacc

Messaggio da luciacc » sab giu 18, 2011 6:19 pm

ma se cambi posizione in modo da allattarlo senza "schicciargli" l'occhio che succede?

io comunque penso che ci voglia un oculista.... e onestamente non credo ti dira' nulla sull'allattamento. Non partire prevenuta.
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » sab giu 18, 2011 10:59 pm

Sto provando a cambiare posizione almeno di giorno e di notte cercherò di girarlo subito dopo che si è addormentato e tra qualche tempo vediamo come va....
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » dom giu 19, 2011 9:26 pm

per l'occhio non so dirti nulla.
Per l'attaccamento continuo ci spono passata io per un bel periodo dopo l'intervento di giuseppe,non mi mollava piu e la notte era sempre in agitazione.
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » dom giu 19, 2011 10:24 pm

Ciao!Ricordoche me ne parlasti. Non credo che sia solo per l'intervento. Il mio piccolo prima mi chiedeva la tetta solo sul lettone per sua abitudine da quando era neonato e l'allattavo sempre da distesa. Ma durante il viaggio ha capito che poteva avere sempre accesso al bar anche da seduto e felicissimo sfrutta ogni momento buono! Finalmente mi tira giù la maglia da solo, è troppo tenero!
Rispondi