uscire di casa

Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab giu 18, 2011 8:36 pm

ragazze vi saprò dire meglio la prossima settimana...

mio marito esce la mattina alle 8 e torna la sera alle 20, non avrebbe proprio modo di far uscire Adele, ma a parte lei non so nemmeno più cosa c'è in casa per sopravvivere ;O)

questa settimana ha pensato a tutto mia suocera io mi sono solo dedicata ai bimbi, a parte qualche lavatrice e lavastoviglie...


luciacc

Messaggio da luciacc » dom giu 19, 2011 7:09 pm

In bocca al lupo per questi giorni complicati. Ti abbraccio e aspetto di sentire come va... sicura che troverai presto il modo di organizzarti
bulimba
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 18
Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:30 pm

Messaggio da bulimba » ven lug 01, 2011 8:21 pm

Forse e' bene che aspetti ancora qualche giorno..il tuo corpo ha bisogno di ritornare ai ritmi ordinari..dopo pochi giorni secondo me e' un po' azzardato uscire da sola con due bimbi. Fra una settimana incomincia a fare piccoli giretti...oppure fallo alla sera cosi' magari tuo marito o qualcuno ti puo' aiutare..auguroni per tutto!
bulimba
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 18
Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:30 pm

Messaggio da bulimba » ven lug 01, 2011 8:22 pm

Cristina81 ha scritto:ale abbi pazienza,tra qualche giorno ti passera' il dolore.

io facevo cosi' quando ero in difficolta.
lasciavo un secondo ivan nella sdraietta,portavo il carrozzino giu' in tempo di record e poi scendevo col bimbo in braccio.
Ottima tattica!!! Direi geniale...e tutto a tempo di mamma record!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven lug 01, 2011 9:03 pm

bulimba ha scritto:Fra una settimana incomincia a fare piccoli giretti...
Considerando che ne sono già passate 2, di settimane... le date dei post vanno considerate, eh? :cisssss:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer lug 06, 2011 4:13 pm

Sheireh ha scritto:Considerando che ne sono già passate 2, di settimane... le date dei post vanno considerate, eh? :cisssss:
se continuo ad aspettare finisco murata dentro! :cisssss:

Comunque ragazze sono uscita! Con la fascia ad anelli ed entrambi i figli!

E' tragico lo stesso, ma meno che fare mille manovre con il passeggino che è pure pesante!

Oggi però sono rimasta fregata, devo fare shopping e la mia amica ha avuto un contrattempo così ho vado da sola con passeggino o non vado, perché se ho giulio addosso mica posso provare vestiti! :mumble: :mumble:
Rispondi