spot chicco

Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » lun giu 13, 2011 4:20 pm

non esageratamente se non sbaglio siamo suo 10/12 euro....poi lo pubblicizzano come se avessero scoperto le americhe, la tommee tippee ( tanto per citarne una) li fa uguali...


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun giu 13, 2011 6:48 pm

Io comunque nel frattempo ho segnalato lo spot all'ibfan vediamo che mi dicono!
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » lun giu 13, 2011 9:01 pm

Personalmente,trovo peggio gli spot di LA..la chicco,per assurdo,potrebbe sostenere che il biberon contiene latte materno tirato perchè la mamma in questione non si trova con la posizione da rugbista e li allatta alternativamente al seno e col biberon..
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » lun giu 13, 2011 9:07 pm

Fran&Maia ha scritto:Personalmente,trovo peggio gli spot di LA..la chicco,per assurdo,potrebbe sostenere che il biberon contiene latte materno tirato perchè la mamma in questione non si trova con la posizione da rugbista e li allatta alternativamente al seno e col biberon..
in effetti non pubblicizza il LA, ma solo dei biberon. Sta in chi vede intendere quel che vuole.
Ma non era la stessa battuta della Mellin? E li si parlava di LA.

Ste, ricordo quella foto: spettacolare!!
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » lun giu 13, 2011 10:32 pm

In effetti la battuta di apertura mi pare proprio la stessa.. Purtroppo il messaggio che certi spot passano è "l'allattamento al seno è da preferire,ma se non puoi/vuoi,vai tranquilla che con questi prodotti è uguale"..io allatto felicemente la mia bimba e non ho mai usato LA,però ho utilizzato il biberon (all'inizio ho avuto ragadi e il mio capezzolo dx era "sovradimensionato" rispetto alla bocca di maia, quindi un po'tiravo il latte e un po'provavamo fino a che non abbiamo trovato l'attacco corretto). Personalmente ho cercato un biberon che non creasse confusione con una suzione diversa e mi sono orientata su uno della MAM,ma non ho mai pensato che la cosa fosse equivalente..credo stia nel consumatore discernere
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » lun giu 13, 2011 10:57 pm

Io ho scritto alla chicco dicendo che avevano sbagliato i termini usati nel loro spot e mostrando la mia foto. Vediamo se mi rispondono
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun giu 20, 2011 8:44 am

L'IBFAN Italia ha fatto un comunicato in merito: http://www.ibfanitalia.org/index.htm
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » lun giu 20, 2011 9:26 am

Sheireh ha scritto:L'IBFAN Italia ha fatto un comunicato in merito: http://www.ibfanitalia.org/index.htm
:clap: :clap:
Rispondi