spot chicco

Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » ven giu 24, 2011 1:39 pm

A me non hanno risposto, forse proprio perché ho citato la mia esperienza di mamma di gemelli allattati esclusivamente al seno!!


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven giu 24, 2011 1:45 pm

Non ammettono che integrare significa sostituire.
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » ven giu 24, 2011 2:26 pm

@chicca:integrare non significa necessariamente sostituire,dai!è uno dei motivi x cui le famose aggiunte di la possono anche essere eliminate! poi non è che potessero dire diversamente,tipo "vabbè,ci abbiamo provato ma ci avete sgamati!cazzarola!la prossima volta mettiamo 8 gemelli e vediamo chi la spunta!"di certo la chicco,come qualunque altro produttore,sarebbe felice se le vendite dei suoi prodotti si incrementassero e l'allattamento al seno fa arricchire poco perchè necessita solo della tetta e del bambino,nessuno dei due acquistabili dalla chicco!!cmq complimenti per l'idea del papà desideroso di aiutare!veramente esilarante! non so voi,ma il papà di maia durante il suo primo mese,tra allattamento che stentava a avviarsi,la bimba in lacrime e io con lei,era ben felice di andare al lavoro pur di defilarsi!!
Trilli2011
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 294
Iscritto il: lun gen 31, 2011 3:06 pm

Messaggio da Trilli2011 » sab giu 25, 2011 3:29 pm

Fran&Maia ha scritto:cmq complimenti per l'idea del papà desideroso di aiutare!veramente esilarante! non so voi,ma il papà di maia durante il suo primo mese,tra allattamento che stentava a avviarsi,la bimba in lacrime e io con lei,era ben felice di andare al lavoro pur di defilarsi!!
Mannò dai, mica tutti i papà sono così.
Mio marito è sempre stato ben contento di aiutare, tanto che quando ho ripreso a lavorare la bimba la teneva lui!
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » sab giu 25, 2011 4:57 pm

che bello un papà così!e non lo dico solo per le mamme che così possono tirare il fiato per un attimo,ma anche per i papà che si relazionano prima coi loro cuccioli senza perdere tempo e momenti preziosi per entrambi.. :-) michele si sentiva troppo impacciato e,se si trattava solo di tenerla in braccio mentre dormiva o era tranquilla,allora ok,ma per tutto il resto mi guardava terrorizzato!!
Rispondi