Farà una "poppata" seria prima o poi??

Hyla

Messaggio da Hyla » sab giu 11, 2011 10:43 pm

cohiba ha scritto:OT: io amo il tuo avatar, dimmi dove l'hai preso ti prego, devo averlo :cisssss:
:cisssss: feisbuc


scusa Marialisa :bacio:


Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » sab giu 11, 2011 10:47 pm

Hyla ha scritto: :cisssss: feisbuc


scusa Marialisa :bacio:
E de che? :ghgh:
:bacio:
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » sab giu 11, 2011 10:53 pm

Beh, mamma bis di due insonni, ormai dovresti essere esperta :cisssss:
pensa che shock io, neomammina, convinta che i neonati dormissero SEMPRE :pinocchio:
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » sab giu 11, 2011 10:57 pm

bubina ha scritto:Beh, mamma bis di due insonni, ormai dovresti essere esperta :cisssss:
pensa che shock io, neomammina, convinta che i neonati dormissero SEMPRE :pinocchio:
non me ne parlare!!
Matilde il primo mese mangiava e dormiva...poi ha smesso di dormire e ha continuato a mangiare...io continuavo a dire che i neonati devono dormire e non mi capacitavo!! anche ora continua a mangiare con un piccolo vitellino :sdent:
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » sab giu 11, 2011 11:05 pm

bubina ha scritto:Beh, mamma bis di due insonni, ormai dovresti essere esperta :cisssss:
pensa che shock io, neomammina, convinta che i neonati dormissero SEMPRE :pinocchio:
cohiba ha scritto:non me ne parlare!!
Matilde il primo mese mangiava e dormiva...poi ha smesso di dormire e ha continuato a mangiare...io continuavo a dire che i neonati devono dormire e non mi capacitavo!! anche ora continua a mangiare con un piccolo vitellino :sdent:
Shock?? Io con Matilde (la mia prima figlia) mi ero completamente esaurita. Non conoscevo ancora questo splendido forum e ho smesso di allattare dopo neanche due mesi... E con il LA ci siamo esauriti ancora di più... Ero sempre a lavare sterilizzare e scaldare latte... Cche incubo!

Almeno stavolta con la tetta me la godo!!!
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » sab giu 11, 2011 11:09 pm

meno male che ci sono le noimamme!!!
:abbraccio:
anch'io senza questo sito per tanti dubbi non so come avrei fatto...sotto assedio di parenti impertinenti e incompetenti (della serie: "Non dorme? Non è normale, ha qualcosa che non va!!")
meno male che qui ho potuto perfezionare il "metodo galbanino"!
tata82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 110
Iscritto il: gio apr 28, 2011 10:13 am

Messaggio da tata82 » sab giu 11, 2011 11:09 pm

Marialisa ha scritto:Grazie ragazze! Mi rincuora sapere che si supera anche questa fase...
Certo va sempre meglio rispetto alle primissime settimane, ma pensavo che dopo due mesi una pausa un po' più lunga la facesse ... Ma evidente anche Samu è uno di quei bimbi- come sua sorella- per i quali dormire è un optional...
Vorrà dire che continuerò ad aspettare...
Tieni duro, Cristian ha iniziato a distanziare le poppate (max 3 ore nn di più!)e a fare pisolini un po' (mica tanto eh) più lunghi durante il giorno dai tre mesi... ci sei quasi :happy:
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » sab giu 11, 2011 11:13 pm

Allora continuo così... Anzi, continuiamo!
:bacio:

P.s.: adesso è qui vicino a me nel lettone... che dorme!!! Mi sa che ne approfitto per riposare un po'!!!
Rispondi