mi fanno male le tette

Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

mi fanno male le tette

Messaggio da Alessia M. » ven giu 10, 2011 12:08 pm

Lo so che è nato presto per lamentarsi, ma giulio ha imparato che ciucciare è bello ed io ho già i capezzoli dolorante soprattutto il sinistro e soprattutto all' attacco a parte latte e lanolina che metto spesso che altro posso fare per non aver voglia di smettere subito?


Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven giu 10, 2011 12:10 pm

Olio vea Ale e tette al vento

Dai che hai dalla tua i 27 (dico bene?) mesi di tettaggio di Adele..... sei piu che rodata ed esperta!!

Baci
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » ven giu 10, 2011 12:14 pm

io con le croste ai capezzoli :testata: mettevo lanolina a tutta, dopo un po' fortunatamente sono passate, ma vedevo le stelle!

chiaramente anche a me è successo solo al secondo allattamento, col primo niente ragadi, questo forse perché se uno parte da esperto deve prendere la tranvata :cisssss:
Avatar utente
marcellotta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 467
Iscritto il: gio gen 07, 2010 11:27 am

Messaggio da marcellotta » ven giu 10, 2011 12:45 pm

fatti controllare l'attacco al seno.
usa un cicatrizzante se hai le ragadi.
a me le coppette d'argento hanno dato un gran sollievo, soffrivo da cani!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven giu 10, 2011 12:58 pm

Se l'attacco èbuono civuole solo il tempo di riabituarsi. Controlla non compaiano ragadi
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven giu 10, 2011 2:36 pm

Sto cercando di non fare gli errori che ho fatto con adele proprio per evitare le ragadi, l'attacco è buono, non lavoro il seno ogni minuto e dopo ogni poppata mi cosparso di latte, la lanolina la metto quando ne sento il bisogno, ma non mi è mai piaciuta troppo dura!
Mi sa che il seno sinistro è più sensibile e per questo mi fa più male, ma ho il terrore delle ragadi!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven giu 10, 2011 2:38 pm

Alessia M. ha scritto:Sto cercando di non fare gli errori che ho fatto con adele proprio per evitare le ragadi, l'attacco è buono, non lavoro il seno ogni minuto e dopo ogni poppata mi cosparso di latte, la lanolina la metto quando ne sento il bisogno, ma non mi è mai piaciuta troppo dura!
Mi sa che il seno sinistro è più sensibile e per questo mi fa più male, ma ho il terrore delle ragadi!!!
io ho avuto fastidio per circa una settimana con Marzia ma non mi sono venute.
Aggiungo i solito paracapezzoli di argento da tenere attaccati con il tuo latte.
Io con la lanolina non mi trovavo (ammorbidiva troppo e mi faceva tornare la bollicina) con il vea sì.

Un bacio anche lo prendi :bacio:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven giu 10, 2011 3:09 pm

Allora domani tornando a casa posso intanto mettere due cucchiai d'argento visto che i paracapezzoli non li ho e se la lanolina continua darmi fastidio provo l'olio vea.
Leni il bacio me lo prendo tutto, grazie ;-)
Rispondi