mi fanno male le tette

Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun giu 27, 2011 5:32 pm

chiccha ha scritto:Porca pupazza, e sì che ho fatto raccomandata 1, uff!!
chicca non sono arrivate nemmeno oggi, non hai modo di vedere dov'è sto pacco? In effetti come raccomandata 1 è decisamente in ritardo...


Per il resto oggi sono un po' sfiduciata, ho di nuovo bruciore, in relatà l'ho avuto di nuovo ieri sera ed alle 22.30 ho preso il brufen, ma il bruciore è passato in nottata (fin oltre mezzanotte ancora c'era).
Oggi mi sono svegliata bene e dopo pranzo ha ricominciato leggero leggero, poco fa a 19h dall'ultimo brufen era molto forte e l'ho ripreso, ma come ieri non ha ancora fatto effetto... a questo punto non capisco nemmeno se faccia effetto o se il bruciore vada e venga a suo piacimento.

Sono al 4° giorno di antibiotico, finisco mercoledì sera... speriamo in bene.


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer giu 29, 2011 6:25 pm

Uppo quasi con le lacrime...

ieri andava benino, sono stata 48 ore senza brufen con qualche fastidio, ma sopportabile. Il seno sinistro non era certo guarito, ma speravo che con l'antibiotico di oggi mi sarei sistemata, invece no!

ho preso il brufen alle 17 perché avevo dolore, adesso brucia non come all'inizio, ma brucia...
il taglio è migliorato parecchio, la consulente che è venuta pure oggi dice che secondo lei adesso deve crescere Giulio ed imparare a prendere meglio il seno, l'attacco è buono, ma il seno è grosso ed in pratica nella sua bocca entra solo il capezzolo o poco più quindi il dolore è lancinante!

Io mi sarei data un termine, nel senso che pensavo di aspettare che guarisse completamente la ragade e vedere come va, il destro guarita la ragade è guarito del tutto, magari anche quel buco non aiuta... considerando poi che il bruciore parte dal capezzolo e s'irradia all'interno magari non è proprio una teoria del cavolo.

Ma se poi non passa qualcuno deve vedermi e deve capire che c'è che non va... e qui tremo, l'unico appiglio è la mia gine, ma mica lo so se è davvero preparata...

Mi è anche sorto il dubbio che magari avendolo cominciato tardi dovrei fare una dose più forte di antibiotico... insomma le ho pensate tutte..
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun lug 04, 2011 3:21 pm

Forse siamo all'epilogo!!

Ieri sera sono stata al ps dove mi aspettava la mia gine, ha visitato i seni e non ha trovato nulla di anomalo (questo mi ha rincuorato parecchio), a differenza delle incompetenti dell'altra volta mi ha detto che posso continuare con il brufen perché in pratica né alla vista né al tatto si notano segni di mastite o altre cose per cui potrebbe essere utile un antibiotico.
Io intanto sono passata da un brufen 600 ogni 6 ore al 400 ogni 12 o più, secondo la ginecologa l'antinfiammatorio è l'unica soluzione, al massimo mi ha prospettato un'ecografia per ricercare una flogosi, ma a parte che non sa se si vedrebbe (ha detto che deve informarsi con chi le fa le eco), anche se fosse la cura sarebbero sempre antinfiammatori...

Io mi sento meglio, più che altro perché mi sento seguita, so che se ho un problema posso chiamare lei e se lei non sa che pesci prendere non mi manda a fanculo, ma s'informa e s'interessa!
Anche secondo lei il tutto potrebbe essere partito dalla ragade che era molto profonda, ma che è quasi del tutto rimarginata, a questa poi si è aggiunta una montata molto forte e l'ingorgo!

Adesso vedo sempre le stelle, ma Giulio si attacca meglio forse piano piano ce ne usciamo, però che tristezza!
Rispondi