mettiamo che fra un mese...

Rispondi
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

mettiamo che fra un mese...

Messaggio da marylizard » mer giu 08, 2011 4:23 pm

a luglio, io abbia la possibilità di andare ad un concerto degli Skunk Anansie :sticazzi: a Ferrara con la mia migliore amica...
Visto che allatto esclusivamente abbandono completamente l'idea o secondo voi è fattibile...?
Dovrei:
- abituare Vero al bibe :eeeeeeeeeee.
- tirarmi il latte qlche gg prima e conservarne 3-4 dosi in frigo (ok, qsto nn è un problema)
ma stare senza allattare quella sera-notte mi causerà problemi?
Dovrei portarmi via il tiralatte manuale e far un giretto in quei meravigliosi cessi biologici durante il concerto? :ola:

Mary-mamma-rock :tettonaesaurita:


Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » mer giu 08, 2011 4:39 pm

ustre... temeraria! e se poi quel giorno non ne vuole sapere del bibe? e poi a parte questo... tutto il giorno senza di te? mi sa che è un po' troppo piccola... io non me la sento nemmeno ora di uscire una sera con le amiche... troppo piccola, verrà il tempo anche per questo, ma tu ovviamente fai ciò che credi sia meglio per voi due!
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mer giu 08, 2011 4:42 pm

LaManulella ha scritto:ustre... temeraria! e se poi quel giorno non ne vuole sapere del bibe? e poi a parte questo... tutto il giorno senza di te? mi sa che è un po' troppo piccola... io non me la sento nemmeno ora di uscire una sera con le amiche... troppo piccola, verrà il tempo anche per questo, ma tu ovviamente fai ciò che credi sia meglio per voi due!
non posso che quotarti :ok:
quest'anno, manco a farlo apposta, ci sono mille concerti...fanno gola ma ci pensiamo l'anno prossimo magari mi porto anche la mia bimba rock :cisssss:
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » mer giu 08, 2011 4:47 pm

LaManulella ha scritto:ustre... temeraria! e se poi quel giorno non ne vuole sapere del bibe? e poi a parte questo... tutto il giorno senza di te? mi sa che è un po' troppo piccola... io non me la sento nemmeno ora di uscire una sera con le amiche... troppo piccola, verrà il tempo anche per questo, ma tu ovviamente fai ciò che credi sia meglio per voi due!
No no, non sarebbe tutto il giorno!
Partirei per le 18 e tornerei la sera tardi per cui presumibilmente salterei due poppate.
Al bibe la abituerei per gradi ovviamente, a partire da ora, una poppata ogni tanto (col mio latte ovvio).

Ma forse avete ragione voi... poi finisce che neanche mi godo la serata per il pensiero di lei...

Mary
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » mer giu 08, 2011 5:00 pm

marylizard ha scritto: Ma forse avete ragione voi... poi finisce che neanche mi godo la serata per il pensiero di lei...
eh mi sa di sì! sopratutto con due poppe dolenti! :tettonaesaurita:
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » mer giu 08, 2011 5:08 pm

LaManulella ha scritto:eh mi sa di sì! sopratutto con due poppe dolenti! :tettonaesaurita:
:tettonaesaurita:
come si fa a saltare con ste zinne? :ola:

Va beh, sarà per qst'inverno :ok:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer giu 08, 2011 6:48 pm

Al bibe non si abitua, soprattutto se cerchi di farlo tu. Perché se sei lì lei PRETENDE la tetta e non capisce perché vuoi propinarle un coso di plastica invece del solito seno. Quindi se proprio la prova la devi far fare da chi starà con lei e con te NON PRESENTE (quindi proprio fuori di casa). Il punto è che anche se non lo prendesse oggi, potrebbe prenderlo senza problemi fra 2 settimane, e anche funzionare esattamente l'opposto.

Tirare il latte l'hai già fatto? Perché non è detto nemmeno che tu ci riesca. Semmai è questo il tentativo da fare prima.
Rispondi