Non riesco ad attaccarla al seno:(

Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer lug 06, 2011 4:36 pm

Aggiorno e chiedo lumi perchè non ci capisco piú niente
Bea si attaccava con molta piú facilità 3/4 pasti al seno e il resto biberon poi per 3/4 giorni si attaccava molto meno e in 2 ore continuamente stuzzicata prendeva solo 20 gr al seno poi il latte è diminuito tantissimo( ovvio poco stimolato da lei) e nemmeno col tiralette avevo latte a sufficienza e quindi 3 pasti erano di LA .... Di nuovo x 3 giorni si è attaccata bene e il latte èvritornato da ieri un disastro.. Propongo il seno che lei rifiuta disgustata, assaggia , lecca lo prendi in bocca e lo sputa inoltro si raggomitola, spinge diventa paonazza in viso, l ho attaccata tenendola diritta pensando al reflusso niente ancora peggio ... Abbiamo usato ieri il DAS .. Il delirio appena sete il tubicino si scatena l inferno pianto isterico la sparo grossa .. Puó il tubicino ricordarle il sondino che ha avuto per 10 giorni??
Che faccio?? Non so piú che pesci pigliare e sono veramente sfiduciata, ho pe sato anche che seppur poche 1/2 pasti col mio latte li fa ed è meglio che niente
Scusate la lungaggine


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer lug 06, 2011 4:42 pm

Forse è riflesso di emissione troppo forte Cri, se dici che il latte è "tornato" sicuramente le spruzza in gola, prova a spremerti un po' il seno prima. Non è disgustata dal tuo latte, è fastidio per lo spruzzo, secondo me. Scusa se passo di corsa ma ho veramente pochissimo tempo, però so che sei in buone mani.
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mer lug 06, 2011 4:49 pm

cristina69 ha scritto:.. il latte èvritornato
da ieri un disastro..
Propongo il seno che lei rifiuta disgustata, assaggia , lecca lo prendi in bocca e lo sputa inoltro si raggomitola, spinge diventa paonazza in viso, l ho attaccata tenendola diritta pensando al reflusso niente ancora peggio ... Abbiamo usato ieri il DAS .. Il delirio
appena sete il tubicino si scatena l inferno pianto isterico la sparo grossa .. Puó il tubicino ricordarle il sondino che ha avuto per 10 giorni??
Che faccio?? Non so piú che pesci pigliare e sono veramente sfiduciata, ho pe sato anche che seppur poche 1/2 pasti col mio latte li fa ed è meglio che niente
Scusate la lungaggine
scusa, mi sono un pò persa alcuni passaggi: il LA lo prende con il bibe?
Se provi a tirarti un pò di latte e darglielo con il bibe, lo prende?
non potrebbe essere che si "incazza" a ciucciare al seno perchè fa più fatica che con il bibe (sparo lì, sicuramente è una cagata)
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer lug 06, 2011 4:54 pm

LauraDani ha scritto:scusa, mi sono un pò persa alcuni passaggi: il LA lo prende con il bibe?
Se provi a tirarti un pò di latte e darglielo con il bibe, lo prende?
non potrebbe essere che si "incazza" a ciucciare al seno perchè fa più fatica che con il bibe (sparo lì, sicuramente è una cagata)
Si il mio latte col biberon lo prende, ma uso come bibe il calma della medela con quello succhia come se fosse il seno non ha differenze
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer lug 06, 2011 4:56 pm

Direi riflesso di emissione.
E se ci aggiungi il das ovviamente è ancora peggio.
Per la produzione con il tiralatte puoi pian piano risistemarla (e comunque continua a stimolarla ad attaccarsi che ora può, purtroppo per quanto il calma sia simile il "capezzolo" rimane più piccolo quindi per lei è più facile ma può ciucciare da te)
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer lug 06, 2011 4:56 pm

Solange ha scritto:Forse è riflesso di emissione troppo forte Cri, se dici che il latte è "tornato" sicuramente le spruzza in gola, prova a spremerti un po' il seno prima. Non è disgustata dal tuo latte, è fastidio per lo spruzzo, secondo me. Scusa se passo di corsa ma ho veramente pochissimo tempo, però so che sei in buone mani.
Sole tranquilla so che sei impegnatissima:))
Comunque il seno lo spremo sempre prima altrimenti non si attaccava proprio
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer lug 06, 2011 4:59 pm

lenina ha scritto:Direi riflesso di emissione.
E se ci aggiungi il das ovviamente è ancora peggio.
Per la produzione con il tiralatte puoi pian piano risistemarla (e comunque continua a stimolarla ad attaccarsi che ora può, purtroppo per quanto il calma sia simile il "capezzolo" rimane più piccolo quindi per lei è più facile ma può ciucciare da te)
Leni vedessi che miglioramenti da quando l hai vista... Ogni giorno mi stupisce questa bimba ha piú forza e grinta di me
Io l attacco sempre!!! Ad ogni pianto , dopo ogni medicina presa per darle una coccola e farle capire che mi spiace che debba gia ingoiare medicine orrende
Sono triste perchê credo che non ne verró a capo e stanca fisicamente tanto che quando sono allo stremo delle forze matematicamente mi viene la febbre
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mer lug 06, 2011 5:02 pm

cristina69 ha scritto:...Sono triste perchê credo che non ne verró a capo e stanca fisicamente tanto che quando sono allo stremo delle forze matematicamente mi viene la febbre
mi spiace cri :marika:
però credici, credici che questa cosa a poco a poco si sistema
Rispondi