Voglia di smettere...

Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » dom giu 05, 2011 7:07 pm

ok, c'è da loavorare. ma voi mi aiutate vero? Leni mi do tempo, tutto quello che serve.
Cerco di mandarto una foto di come si attacca.
sulle ragadi sto mettendo osmin rag e il mio stesso latte. e sto spesso a tette all'aria.
per il momento ringrazio tutte voi delle risposte e dei consigli. Lo so che se stupidamente smettessi di allattare me ne pentirei.

E' un brutto momento, saranno gli ormoni. Sarà che mi sento in colpa verso tutti, soprattutto verso Federico al quale non riesco a dedicarmi. Alle volte mi infastidisce la sua presenza, i suoi continui richiami di attenzione...povero amore mio!


maaga

Messaggio da maaga » dom giu 05, 2011 7:11 pm

Sharazade ha scritto:Infatti è così. Sono stanca Lenina, sono stanca e sola; nel senso che non ho nonni o zii che possano aiutarmi per le faccende che riguardano Federico. Ti dico solo che a 8 giorni dal parto ho ripreso a portarlo a scuola, e immaginerai lo stress, con entrata alle 8 e uscita alle 12.30, con questo caldo infernale, la piccola che piange, il tempo che manca.

E il dolore al capezzolo...sto impazzendo. Ma non voglio mollare. Ho solo paura di non farcela.
Cara ti capisco perfettamente.

Per le ragadi puoi fare molto.
Il resto Lenina ti ha dato consigli importanti.
:bacio: :bacio:
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » dom giu 05, 2011 7:23 pm

Shara e se non portassi più Federico a scuola o magari andasse ma non tutti i giorni? In fin dei conti le materne chiuderanno a fine giugno.
Forse avere degli orari più elastici ti aiuterebbe con la gestione di tutto ciò che esula dall'allattamento.

Sapessi come mi sono sentita in colpa io nei confronti della grande (e aveva quasi 8 anni)
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » dom giu 05, 2011 8:04 pm

Mi impegno a tornarci dopo
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom giu 05, 2011 8:06 pm

Ambra rileggevo il tuo post e volevo sottolineare anche qua che non volevo darti contro ma ragione era un'aggiunta al tuo post la mia riflessione sulla difficoltà di essere sole. Intendevo dire che se già con uno essere sole è un problema con due è peggio
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » dom giu 05, 2011 8:21 pm

Ti abbraccio, maledetti/benedetti ormoni che ci fanno
Schizzare come palline da flipper.
Resta qui che in qualche maniera ne usciamo :abbraccio:
beatrix

Messaggio da beatrix » dom giu 05, 2011 8:52 pm

Hyla ha scritto:........E ci si fa meglio senza bottigliette da preparare, lavare, sterilizzare, scaldare..
Sharazade ci torno, ora sono di corsa ma ci torno, io dò il LA e ti assicuro che i primi tempi son duri comunque.

Ti mando un abbraccio forte, dove sei a Roma?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom giu 05, 2011 9:01 pm

beatrix ha scritto:Sharazade ci torno, ora sono di corsa ma ci torno, io dò il LA e ti assicuro che i primi tempi son duri comunque.

Ti mando un abbraccio forte, dove sei a Roma?
Ti ho pure citata nel post ;)
Rispondi