E ora come capisco se ha fame?

Rispondi
Bianconiglia84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 137
Iscritto il: gio apr 14, 2011 12:20 pm

E ora come capisco se ha fame?

Messaggio da Bianconiglia84 » ven mag 27, 2011 5:59 pm

Capperi, prima era molto più facile: mani in bocca? Via di tetta :tettonaesaurita: :ehehe: Ma ora Melissa le mani in bocca le ha letteralmente sempre (tranne oggi per qualche minuto, che cercava di capire come ciucciare il doudou :ghgh: ). Quindi succede che io le offro la tetta e lei fa due ciucciate e poi si stufa. Per caso a quest'età ci sono nuovi segnali che io non riesco a cogliere che facciano capire quando vuole mangiare? Che so, ciuccia le mani in modo diverso?


Hyla

Messaggio da Hyla » ven mag 27, 2011 6:02 pm

gira la testa verso il tuo seno? ti si butta in braccio con la bocca aperta?
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » ven mag 27, 2011 6:02 pm

Con Matilde ormai è un terno al lotto
di solito oltre alle manine vedi proprio che cerca, basta sfiorarle la guancia e se ha fame apre la bocca. Oppure se sta giù, gira la testa a destra e a sinistra.
Se sei nel dubbio tu offri, se non ha fame non mangia.
Matilde accetta sempre :cisssss:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mag 27, 2011 6:03 pm

Dipende da bimbo a bimbo molti danno molti segnali altri nessuno finché non piangono. Osservalo e vi capirete. Visto che fa caldo nel dubbio offrì
Bianconiglia84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 137
Iscritto il: gio apr 14, 2011 12:20 pm

Messaggio da Bianconiglia84 » ven mag 27, 2011 6:11 pm

Mai vista girare la testa verso il seno, né mi si avvicina a bocca aperta (ma semmai lo farà riderò un sacco, è un'immagine buffissima), e nemmeno gira la testa, o forse semplicemente non l'ho mai fatta arrivare alla fame. Oppure non ci ho fatto caso, boh. Io nel dubbio contiuo a offrire senza problemi, e cercherò di prestarle più attenzione da questo punto di vista. Grazie ragazze!
Hyla

Messaggio da Hyla » ven mag 27, 2011 6:38 pm

VEDRAI QUANDO TI SI BUTTERà ADDOSSO APRENDO E CHIUDENDO LA BOCCA !! AHAHAH
scusa il maiuscolo
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » ven mag 27, 2011 7:06 pm

ciao bella
(grazie ancora di avermi indicato qsto forum :hail: )
Vero (e anche Enri lo faceva) gira la testa con la bocca aperta e inarca la schiena. Se invece fa esperimenti per inghiottirsi la mano :occhiodibue: non si inarca.

Mary
luciacc

Messaggio da luciacc » ven mag 27, 2011 7:30 pm

pensa che qui invece se si ciucciano le mani... vuol dire che vogliamo dormire e ci si incavola se la mamma sbaglia e offre la tetta!! :D
in ogni caso non succede nulla di male se sbagli a capire e offri il seno qualche volta di troppo. (sempre meglio che non darglielo quando in realta' chiede).
Penso tu debba andare per tentativi...
Rispondi