Allattamento a termine?

Rispondi
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Allattamento a termine?

Messaggio da Cabopino » mar mag 24, 2011 11:21 am

ciao girls,
per motivi lavorativi, Anita da tempo mangia solo di notte. però di norma si addormentava al seno e poi tittava ogni tre ora circa.
da alcune settimane, invece, Anita si sveglia solo una volta, massimo due per tittare. ora, anche grazie al caldo, quasi ogni sera si esce per una paseggiata e così lei si addormenta nel passeggino e rimane addormentata poi quando la mettiamo nel suo lettino o si addormenta con qualche coccola Che sia quasi pronta per staccarsi?


kaory
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 39
Iscritto il: mer mar 23, 2011 1:49 pm

Messaggio da kaory » mar mag 24, 2011 2:24 pm

Io non lo so non sono esperta, ma da quello che ho capito non bisogna tirare subito le somme, puo essere un periodo magari
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mar mag 24, 2011 4:22 pm

Può essere che sia pronta...scuasa se te lo chiedo cabopino ma come hai fatto a staccarla di giorno?anch'io dovrò fare i conti col lavoro a breve....
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar mag 24, 2011 5:40 pm

Può essere come no, vedi come vanno avanti le cose.
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » mer mag 25, 2011 2:52 pm

willy69 ha scritto:Può essere che sia pronta...scuasa se te lo chiedo cabopino ma come hai fatto a staccarla di giorno?anch'io dovrò fare i conti col lavoro a breve....
semplicemente, si è abituata non vedendomi a casa... :ehehe:
la cosa è stata graduale. Io sono tornata in ufficio quando lei aveva appena 6 mesi e inizialmente appena tornavo lei si attaccava al seno e così ogni circa tre ore pomeriggio, sera e notte. poi, inserita la cena, ho iniziato ad allattarla (tranne quando lo voleva lei), solo dopo cena per l'addormentamento e poi tutta notte. e ora, appunto si attacca solo una volta di notte.
stanotte però due :cisssss:
Rispondi