Allattamento a richiesta solo di notte

Rispondi
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Allattamento a richiesta solo di notte

Messaggio da Viola » lun mag 23, 2011 10:39 pm

Guru della tetta a me! :ghgh:
Allatto Alberto a richiesta da sempre, ora che è molto caldo mi viene l'istinto di attaccarlo spesso perchè suda taaaaanto. Lui non ha mai rifiutato e si attacca sempre. Raramente però durante il giorno lui chiede la tetta, sono io che gliela offro e lui ciuccia.
Di notte invece si sveglia con la bocca aperta a mò di acquilotto che aspetta il vermicello dalla sua mamma. Fa cosi perchè gli serve la tetta come ciuccio per riprendere sonno o perchè ha fame? Io non mi rendo conto quanto ciuccia perchè sono completamente rincoglionita di notte. So che intorno le 6 fa una bella poppata.

Io penso sia buona cosa che non pianga mai per fame perchè la mia "richiesta" arriva prima della sua ma è giusto così?


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun mag 23, 2011 10:43 pm

Certo
Che è giusto così.
Per qualunque motivo ( e lo sa solo lui) alberto cerchi la tetta tu dagliela che va sempre bene.
Che sia sete, fame o coccola fidati di lui.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun mag 23, 2011 10:47 pm

Si si mi fido e infatti siamo andati bene finora.

Ero solo un po perplessa perchè lui durante il giorno non manifesta chisssà quali segnali di fame.
Se poi ci mettiamo seduti "in posizione" diventa uno squaletto e si dimena finchè non ha la tetta in bocca. Ma se non sono io a proporre lui tirerebbe chissà quanto e a me ad un certo punto esplodono le tette
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun mag 23, 2011 10:49 pm

considera anche che di notte ha meno distrazioni e può finalmente pensare a mangiare, magari è per questo che di giorno non ti sembra interessato a meno che non sia tu ad offrirgliela.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun mag 23, 2011 10:50 pm

Alessia M. ha scritto:considera anche che di notte ha meno distrazioni e può finalmente pensare a mangiare, magari è per questo che di giorno non ti sembra interessato a meno che non sia tu ad offrirgliela.
Infatti potrebbe essere. Di giorno durante la poppata, tranne i primi 5/10 min in cui è super concentrato, ad ogni volo di mosca si distrae e si stacca, poi si riattacca.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mag 24, 2011 8:16 am

Si va benissimo cosi. Anche io con lore offrivo spesso e lui prendeva. Con marzia io offro ma lei mi guarda arrabbiata e se dice male urla il suo sdegno per il sopruso.
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mar mag 24, 2011 8:21 am

ViolaS ha scritto:Si si mi fido e infatti siamo andati bene finora.

Ero solo un po perplessa perchè lui durante il giorno non manifesta chisssà quali segnali di fame.
Se poi ci mettiamo seduti "in posizione" diventa uno squaletto e si dimena finchè non ha la tetta in bocca. Ma se non sono io a proporre lui tirerebbe chissà quanto e a me ad un certo punto esplodono le tette
Anche Matilde fa così ultimamente. Io ero abituata a urla affamate al massimo dopo due ore...ora passa tantissimo tempo (o magari è solo una mia impressione) e lei non chiede di mangiare. Ma siccome qui si muore di caldo (sembra agosto :\ ora per esempio ci sono già 26 gradi fuori e sono solo le 8,20...) io le propongo la tetta spesso...bè lei non la rifiuta quasi mai :cisssss:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio mag 26, 2011 4:13 pm

Anche a me a quell'età ciucciava solo in determinati orari...appena lo portavo in camera e mi sedevo si tuffava!Sennò non cercava e si distraeva anche lui x ogni voce o altro...solo la notte recuperava e ci dava giù! :ghgh:
Rispondi