riallattamento.

Kardalan1907
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mag 23, 2011 11:15 pm
Contatta:

Messaggio da Kardalan1907 » lun mag 23, 2011 11:19 pm

Thank you very much:D


Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » lun mag 23, 2011 11:42 pm

laKri ha scritto:Non funziona: video bloccato per motivi di Copyright ...
(comunque a me Enya non piace, solo i Sigur Ròs)
Ma sei in Italia?
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » mar mag 24, 2011 2:02 am

Non ho ancora avuto il coraggio di ammetterlo con mio marito o con il parentato, che allattare ogni tanto mi stanca, per tutte le ragioni che avete già scritto ,la notte, il seno gocciolante, dover mettere sempre e solo magliette comode per allattare, non potermi allontanare un pò di più perchè se no non c'è la tetta etc.
Forse lo dirò a mio marito che è uno dei pochi che mi sostiene, ma mai lo dirò a mia mamma perchè è quello che vuole, che io smetta.

Però ci sono anche i lati positivi, la comodità,l'intimità che si crea e sopratutto quello scambio di sguardi vedere un piccolo nanetto che ti guarda come se fossi il sole del suo universo......

Comunque continuerò finche lui vorrà.......... e anche per far rabbia a mia mamma (si vede che ci adoriamo vero?)
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Messaggio da kri » mar mag 24, 2011 9:39 am

Yiddishmama ha scritto:Ma sei in Italia?
Sì. Perché?
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar mag 24, 2011 10:09 am

laKri ha scritto:Non funziona: video bloccato per motivi di Copyright ...
(comunque a me Enya non piace, solo i Sigur Ròs)
Dice la stessa cosa anche a me!
kaory
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 39
Iscritto il: mer mar 23, 2011 1:49 pm

Messaggio da kaory » mar mag 24, 2011 2:31 pm

Anche per me è pazzesca l'ambivalenza che si prova nell'allattamento "prolungato" un misto di insofferenza e bisogno stanchezza e soddisfazione. Anche io vorrei vestirmi in maniera più decente o almeno essere libera di indossare ciò che voglio. Per non parlare del fatto che quando cè il cucciolo nel letto sono costretta in posizioni allattone e non mi posso stravaccare, non riesco a fare un adieta per perdere qualche chilo e tutto il mondo intorno mamma, zie, cugine che mi pressano perché io smetta, ma che vogliono e poi io proprio non me la sento di non dargli la tetta che nonostante tutto mi aiuta a gestire situazioni difficili e non è vero perché ormai per lui è abitudine. Poi mia sorella non manca di farmi notare quanto Matteo sia attaccato al seno e che se è un pò grosso è perché lo riempio di latte ( pesa 12 kg ) ma è lui che cresce così la sua alimentazione è più che bilanciata.
Rispondi