Facciamo progressi, ma sono confusa

Bianconiglia84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 137
Iscritto il: gio apr 14, 2011 12:20 pm

Facciamo progressi, ma sono confusa

Messaggio da Bianconiglia84 » sab mag 21, 2011 1:53 pm

Melissa ha smesso di essere pigra quando si tratta di mangiare. Adesso infatti le poppate durano, esagerando, una ventina di minuti. Mi sto facendo venire mille ansie perché ho paura che in così poco tempo non riesca a prendere abbastanza latte grasso. In genere chiede entrambi i seni. Ma è possibile che riesca a svuotarli in così poco tempo o devo insistere perché mangi di più?


Hyla

Messaggio da Hyla » sab mag 21, 2011 1:58 pm

secondo me una ventina di minuti a quell'età vanno benissimo sai?
Pannolini li bagna? cacca? ti sembra patita o apatica ?
Bianconiglia84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 137
Iscritto il: gio apr 14, 2011 12:20 pm

Messaggio da Bianconiglia84 » sab mag 21, 2011 2:01 pm

Pannolini ne bagna una marea, cacca adesso la fa una sola volta al giorno, ma è un cambiamento recente. Comunque quell'unica volta riempie un pannolino, il bodyno e la tutina :clap: Patita non mi sembra, è bella paffutella, e non sta ferma un secondo. Forse è più a me che sembra strano, visto che prima le poppate duravano un'ora, boh.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab mag 21, 2011 2:03 pm

Entrambi i miei figli non hanno mai poppato per più di 10 minuti e raramente a entrambi i seni, marzia raramente sta più di 5 minuti, difatti e non puoi sbagliare, vereag che diventerà ancora più veloce.
Hyla

Messaggio da Hyla » sab mag 21, 2011 2:04 pm

allora come ti dicevo è tutto normale. Crescendo i nostri bimbi diventano più capaci e la suzione più efficace; in più si interessano ad altro, quindi via veloce di tetta che poi ho da scoprire il mondo
Vai tranquilla se avesse fame te lo farebbe capire
Bacio
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab mag 21, 2011 2:06 pm

Pensa che c'è chi dice (sbagliando ovviamente) massimo 10 minuti a seno...comunque più diventano bravi più hanno forza più velocemente fanno, quanto a svuotare i seni non serve visto ci il latte si crea sul momento
Bianconiglia84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 137
Iscritto il: gio apr 14, 2011 12:20 pm

Messaggio da Bianconiglia84 » sab mag 21, 2011 2:17 pm

lenina ha scritto:quanto a svuotare i seni non serve visto ci il latte si crea sul momento
Ma allora perché a un certo punto si stufa di bere da una parte ma all'altra si attacca? :occhiodibue:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab mag 21, 2011 2:21 pm

Bianconiglia84 ha scritto:Ma allora perché a un certo punto si stufa di bere da una parte ma all'altra si attacca? :occhiodibue:
Perché vuole cambiare tipo di latte, perché quel seno ho quel momento ha terminato l'emissione di latte (che poi riprende ma è comunque calibrata) per mille motivi cambiano seno, ai sono bimbi che ne prendono solo uno a poppata altri che preferiscono prenderli entrambi, altri che alternanon
Rispondi