voi cosa avreste detto?

Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » ven mag 13, 2011 3:08 pm

pala4ever ha scritto:Ma io non capisco una cosa in queste storie.....Nè Bubino, nè Anute hanno MAI voluto il bibe. Per nulla. Che sia stata fortunata io??? :ola:
Neanche i miei.
Pensa che al grande sono riuscita a farlo accettare solo dopo gli 8 mesi, dopo che per ignoranza non lo allattavo più.......e che fatica:
dopo ben 1 mese di latte solo mangiato (yogurt, formaggi, semolino al latte e frutta)!!!!


Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » ven mag 13, 2011 3:08 pm

Se il sonno dei neonati dipendesse da un bibe di LA saremmo tutte salve.

mirco, 18 mesi suonati, ancora non dorme. e mangia come un lupo
Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

Messaggio da Vero190980 » ven mag 13, 2011 3:20 pm

se mio marit mi avesse fatto una cosa del genere... sarebbe appeso in giardino...
ahahaha quoto!!
Ho pensato la sessa identica cosa... :sadomaso:
frailcieloeilmare
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 42
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:03 pm

Messaggio da frailcieloeilmare » lun mag 23, 2011 1:26 pm

blackout informatico leggo solo ora !!
grazie a tutti per le risposte ...
comunque anche leonardo, allattato fino a 21 mesi , ha continuato a svegliarsi di notte anche dopo che gli ho tolto il latte. E anche lui mangia come un lupo....
Ha cominciato a dormire piu' decentemente dopo i due anni, dopo averlo portato da una mia amica osteopata che mi ha spiegato che aveva la "polarita'" invertita ed è spesso una causa di irrequietezza dei bambini . IO ve la butto li'...fatto sta che anche mio marito , super scettico in materia , avendo visto il risultato mi ha detto : " al prossimo bimbo, le pile gliele giriamo subito... :occhiodibue: "
Ciao!!!
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » lun mag 23, 2011 10:38 pm

frailcieloeilmare ha scritto:blackout informatico leggo solo ora !!
grazie a tutti per le risposte ...
comunque anche leonardo, allattato fino a 21 mesi , ha continuato a svegliarsi di notte anche dopo che gli ho tolto il latte. E anche lui mangia come un lupo....
Ha cominciato a dormire piu' decentemente dopo i due anni, dopo averlo portato da una mia amica osteopata che mi ha spiegato che aveva la "polarita'" invertita ed è spesso una causa di irrequietezza dei bambini . IO ve la butto li'...fatto sta che anche mio marito , super scettico in materia , avendo visto il risultato mi ha detto : " al prossimo bimbo, le pile gliele giriamo subito... :occhiodibue: "
Ciao!!!

o mi mandi un messaggio in privato o apri un post per spiegarmi come hanno "invertito" il tutto...ultimamente con Bubino ho dei problemini e volevo andare da un'operatrice EFT ma mi sa un po' di stregone....
Rispondi