di sera mangia di più

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom mag 08, 2011 8:55 pm

cohiba ha scritto:in effetti non ci ho mai provato :mumble:
magari se usciamo si addormenta e non chiede altro :cisssss:
ci devo provare sisisi :clap:
:bacio:
Magari non subito una cena lunga.
Ma una pizza + passeggiata per iniziare.
o anche solo passeggiata.

Bisogna iniziare poi vedrai che le cose da fare si trovano.

ovvio che pizza e cinema non si può fare (poi con marzia potrei addirittura tanto non piange) bisogna trovare delle attività adatte a tutti e 3 che si modificano man mano che il bimbo cresce


Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » dom mag 08, 2011 9:00 pm

lenina ha scritto:Magari non subito una cena lunga.
Ma una pizza + passeggiata per iniziare.
o anche solo passeggiata.

Bisogna iniziare poi vedrai che le cose da fare si trovano.

ovvio che pizza e cinema non si può fare (poi con marzia potrei addirittura tanto non piange) bisogna trovare delle attività adatte a tutti e 3 che si modificano man mano che il bimbo cresce
guarda mi basterebbe anche solo una bella passeggiata dopo cena eh :cisssss:
ci proverò sisi :clap: :clap:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom mag 08, 2011 9:01 pm

cohiba ha scritto:guarda mi basterebbe anche solo una bella passeggiata dopo cena eh :cisssss:
ci proverò sisi :clap: :clap:
Quella puoi farla tranquillamente, se poi hai meitai fascia o marsupio ancora di più.
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » dom mag 08, 2011 9:08 pm

lenina ha scritto:Quella puoi farla tranquillamente, se poi hai meitai fascia o marsupio ancora di più.
Lei odia la fascia, ci ho provato per due mesi poi mi sono arresa al marsupio :cisssss:
ma hai proprio ragione! mica una deve andare a cena per forza, si comincia con una bella passeggiata :ola:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom mag 08, 2011 9:12 pm

cohiba ha scritto:Lei odia la fascia, ci ho provato per due mesi poi mi sono arresa al marsupio :cisssss:
ma hai proprio ragione! mica una deve andare a cena per forza, si comincia con una bella passeggiata :ola:
Il marsupio se tu ci stai bene, lei ci sta bene e non ce la tieni ore e ore va benissimo.
Ma il meglio rimane il mei tai secondo me è la via di mezzo ideale :cisssss:
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » dom mag 08, 2011 9:34 pm

lenina ha scritto:Il marsupio se tu ci stai bene, lei ci sta bene e non ce la tieni ore e ore va benissimo.
Ma il meglio rimane il mei tai secondo me è la via di mezzo ideale :cisssss:
a lei piace (ci si addormenta) a me non pesa, ovviamente non le ore sennò mi si spezza la schiena :grsm:
luciacc

Messaggio da luciacc » lun mag 09, 2011 3:00 am

comincia con cose brevi e rilassate... senza obblighi di orari. poi pian piano scopri che se piange la puoi consolare, se ha fame la puoi tettare, se ha sonno puo' dormire, e se e' sveglia magari si diverte pure sentendo rilassata e distratta... e allora puoi fare quasi tutto.
io con luca ci ho messo un sacco prima di fare una vera uscita rilassata... e poi ho capito che piu' sono piccoli e piu' e' facile...
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » lun mag 09, 2011 8:49 am

luciacc ha scritto:comincia con cose brevi e rilassate... senza obblighi di orari. poi pian piano scopri che se piange la puoi consolare, se ha fame la puoi tettare, se ha sonno puo' dormire, e se e' sveglia magari si diverte pure sentendo rilassata e distratta... e allora puoi fare quasi tutto.
io con luca ci ho messo un sacco prima di fare una vera uscita rilassata... e poi ho capito che piu' sono piccoli e piu' e' facile...
grazie mille davvero, questo lo sto capendo anch'io. Mi sono fatta un sacco di scrupoli e pippe mentali ma ormai l'ho capito...a lei piace stare fuori e usciamo tutti i giorni.
E poi mi sto già organizzando per portarla in piscina al corso di acquaticità baby, so già che ci divertiremo un sacco!!! :clap: :clap:
Rispondi