Non si addormenta più con la tetta

Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom mag 08, 2011 5:34 pm

michimatti ha scritto:Sheireh oggi pomeriggio invece ha voluto tettare e si è addormentato, il problema vero è che io appena si attacca alla tetta mi innervosisco tantissimo, credo di essere al limite della sopportazione, gliel'ho data stringendo i denti e piangendo silenziosamente per farlo addormentare (siamo sfiniti io e mio marito) ma credo di non poter andare avanti così.

E' un periodaccio non so che pesci pigliare...
E' un periodaccio per altri motivi o perché non te la senti più di continuare ad allattarlo? Perché non è il caso doverlo allattare quando per te non è più né un piacere né un neutro dovere. L'allattamento prolungato va bene se va bene a bimbo E mamma.

Se non te la senti più, possiamo vedere come fare per svezzarlo. Ma se i motivi sono altri, vuoi che ne parliamo?


Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » dom mag 08, 2011 7:35 pm

Sheireh ha scritto:E' un periodaccio per altri motivi o perché non te la senti più di continuare ad allattarlo? Perché non è il caso doverlo allattare quando per te non è più né un piacere né un neutro dovere. L'allattamento prolungato va bene se va bene a bimbo E mamma.

Se non te la senti più, possiamo vedere come fare per svezzarlo. Ma se i motivi sono altri, vuoi che ne parliamo?
L'unico motivo è che non me la sento più fisicamente e psicologicamente ad allattarlo. Ho bisogno di un pò di aiuto lo ammetto, perchè non so come fare a smettere non riesco a farlo piangere però allo stesso tempo non riesco più ad allattarlo.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom mag 08, 2011 8:12 pm

michimatti ha scritto:L'unico motivo è che non me la sento più fisicamente e psicologicamente ad allattarlo. Ho bisogno di un pò di aiuto lo ammetto, perchè non so come fare a smettere non riesco a farlo piangere però allo stesso tempo non riesco più ad allattarlo.
Se decidi di smettere, deve essere una decisione ferma, e DEVI mettere in conto che piangerà. Perché non ci sono altre strade se lui non è ancora pronto. Ma se è una decisione che per te è quella giusta, nel giro di poco tempo troverete un altro modo di farvi le coccole e rilassarvi insieme.

Intanto hai letto questo?http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=76990

Poi se vuoi parliamo di sistemi pratici.
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » dom mag 08, 2011 10:21 pm

Sheireh ha scritto:Se decidi di smettere, deve essere una decisione ferma, e DEVI mettere in conto che piangerà. Perché non ci sono altre strade se lui non è ancora pronto. Ma se è una decisione che per te è quella giusta, nel giro di poco tempo troverete un altro modo di farvi le coccole e rilassarvi insieme.

Intanto hai letto questo? http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=76990

Poi se vuoi parliamo di sistemi pratici.
Sì l'ho letto e mi trova d'accordo, a me lui sembra quasi pronto, lo chiede di meno, e ci sta veramente poco il problema è che anche quel poco mi fa stare male. Adesso alla sera lo chiede ma quasi non la prende in bocca, poi gli da i bacini e ci appoggia la guancia ma poi comincia a poppare perchè senza non riesce a rilassarsi però io ho l'impressione che non la voglia più così volentieri...
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » dom mag 08, 2011 10:23 pm

Sheireh ha scritto:Se decidi di smettere, deve essere una decisione ferma, e DEVI mettere in conto che piangerà. Perché non ci sono altre strade se lui non è ancora pronto. Ma se è una decisione che per te è quella giusta, nel giro di poco tempo troverete un altro modo di farvi le coccole e rilassarvi insieme.

Intanto hai letto questo? http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=76990

Poi se vuoi parliamo di sistemi pratici.
Sì l'ho letto e sono pienamente d'accordo.

Per quello che mi riguarda posso dire che a me sembra che a lui non piaccia più come prima e che lo faccia solo perchè è abiutato con me ad addormentarsi così. Poi ci sta pochissimo al seno e che più che altro ci gioca, il problema è che io non sopporto neanche più quei pochi minuti...
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » dom mag 08, 2011 11:05 pm

Sheireh ha scritto:Se decidi di smettere, deve essere una decisione ferma, e DEVI mettere in conto che piangerà. Perché non ci sono altre strade se lui non è ancora pronto. Ma se è una decisione che per te è quella giusta, nel giro di poco tempo troverete un altro modo di farvi le coccole e rilassarvi insieme.

Intanto hai letto questo? http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=76990

Poi se vuoi parliamo di sistemi pratici.
Ho provato due volte a risponderti ma mi dice che devo passare attraverso un modernatore (ho anche scritto nella sezione help), riprovo sperando che non vengano pubblicati tre volte.

Ho letto tutto e sono d'accordo. Stasera ad esempio ho provato a dirgli che avevo la "bibi" allora lui mi ha dato un bacino sul seno e poi piano piano mi si è addormentato con le testa appoggiata sul seno ma senza poppare. Io proprio come prima amavo dargli il seno adesso non riesco proprio più è più forte di me, mi è successo improvvisamente, è come una repulsione improvvisa.
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » dom mag 08, 2011 11:07 pm

Se ti quoto non mi prende i messaggi. Niente dicevo che ho letto e sono d'accordo.
Stasera per esempio gli ho detto che avevo la "bibi" e lui mi ha dato un bacino e poi mi si è addormentato con la testa appoggiata sul seno ma senza poppare.

Come prima era un grande piacere allattare, improvvisamente ho come una repulsione.
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » dom mag 08, 2011 11:23 pm

Sheireh ha scritto:Se decidi di smettere, deve essere una decisione ferma, e DEVI mettere in conto che piangerà. Perché non ci sono altre strade se lui non è ancora pronto. Ma se è una decisione che per te è quella giusta, nel giro di poco tempo troverete un altro modo di farvi le coccole e rilassarvi insieme.

Intanto hai letto questo?

Poi se vuoi parliamo di sistemi pratici.
Sherei ho proprio la repulsione non so il perchè non so come spiegarti, non so se ho sbagliato o meno a dirgli una bugia dicendo che ho la bibi ma stasera ha funzionato e non ha pianto.
Rispondi