avevo avvertito...

Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » ven mag 06, 2011 3:35 pm

Non saprei proprio.

Però voglio farti i miei compliemneti per la tua dediazione al lavoro. Il tuo lavoro è fra quelli che io considero non lavori, ma missioni; come medici, insegnanti, vigili del fuoco e spogliarellisti :-D

Se ne incontrano poche persone come te, io recentemente ne ho incontrata una e prima o poi racconterò quello che mi è successo...

Spero che tu possa sempre incontrare persone che capiscano il tuo valore umano e professionale. Ti abbraccio con un misto di affetto e ammirazione.


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab mag 07, 2011 3:37 pm

aspettare.... cosa che in ospedale non è possibile però, a meno di non essere in un ospedale amico dei bambini con una formazione specifica sull'allattamento.

pelle a pelle continuo, se è stato un parto operativo ci mancherebbe pure che questa povera bimba sia così ben disposta.

tempo. E fiducia.

Sveva si è attaccata dopo DUE giorni, prima non c'è stato verso, rigurgitava liquido amniotico, era sveglia ma poco interessata, il parto era stato un po' così, si doveva riprendere, il seno mio era grande e senza capezzolo. Alla fine si è attaccata col paracapezzolo ma comunque si può attendere.

ciuccia da due anni (meno due giorni ahahaha) ed è decisamente cresciutissima.
Rispondi