Mi fido di lui...

Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun mag 02, 2011 7:24 pm

Mariiiiiiiiiii mi sembra di leggere i miei post di 3 mesi fà....... uguali uguali.
Albi sempre attaccato, io che non potevo fare NULLA, il risveglio IMMEDIATO se non lo tenevo in braccio, il dubbio sul reflusso, la notte che andava meglio perchè letteralmente incollato a me, i parenti che mi prenodevano per pazza..........

non è stato facile, ho avuto momenti di sconforto in cui venivo qua e mi facevo rassicurare, proprio come te.......

Sono 4 mesi che allatto, Albi è cresciuto tantissimo ed è cambiato tanto nel ciucciare e nel dormire. E' accaduto tutto come le nm mi dicevano.....

Fidati di lui, di te stessa e del tuo latte. Non ascoltare gli altri e vai avanti. SEI BRAVISSIMA


Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » lun mag 02, 2011 8:17 pm

ViolaS ha scritto:Mariiiiiiiiiii mi sembra di leggere i miei post di 3 mesi fà....... uguali uguali.
Albi sempre attaccato, io che non potevo fare NULLA, il risveglio IMMEDIATO se non lo tenevo in braccio, il dubbio sul reflusso, la notte che andava meglio perchè letteralmente incollato a me, i parenti che mi prenodevano per pazza..........

non è stato facile, ho avuto momenti di sconforto in cui venivo qua e mi facevo rassicurare, proprio come te.......

Sono 4 mesi che allatto, Albi è cresciuto tantissimo ed è cambiato tanto nel ciucciare e nel dormire. E' accaduto tutto come le nm mi dicevano.....

Fidati di lui, di te stessa e del tuo latte. Non ascoltare gli altri e vai avanti. SEI BRAVISSIMA
sono le vostre testimonianze che mi fanno capire che sto facendo la cosa giusta...
grazie grazie!
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » lun mag 02, 2011 8:54 pm

Marialisa ha scritto:sono le vostre testimonianze che mi fanno capire che sto facendo la cosa giusta...
grazie grazie!
posso solo quotarvi entrambe :clap: :clap:
Rispondi