sono un po stufa eh

Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » dom mag 01, 2011 10:53 pm

A me capitava continuamente che magari per due o tre giorni non avessi praticamente più perdite, e poi di botto di nuovo un mare di sangue tutto insieme.
Ho chiesto all'ostetrica e lei mi ha detto che è normale.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom mag 01, 2011 10:54 pm

Se si sono fermate e riprese è possibile sia il capo parto. I fastidi allattando sono coincisi con la ripresa delle perdite? Se si è probabile sia casoparto
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom mag 01, 2011 10:55 pm

Quando da ragazzina mi hanno detto che dopo la gravidanza ci sarebbero stati 40 giorni di mestruazioni non ci ho creduto... Pensavo che una persona potesse morire dissanguata con 40 giorni di mestruazioni!

Invece, pure io entrambe le gravidanze ho avuto lochiazioni attorno ai 40 giorni.
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » dom mag 01, 2011 10:55 pm

anche a me sono durate più di 40 giorni...e ho avuto il cesareo...
interminabile...
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom mag 01, 2011 10:56 pm

lenina ha scritto:Se si sono fermate e riprese è possibile sia il capo parto. I fastidi allattando sono coincisi con la ripresa delle perdite? Se si è probabile sia casoparto
si.

:occhiodibue:
dimmi che scherzi ti prego!

son su candid camera, vero?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom mag 01, 2011 11:00 pm

emamè ha scritto:si.

:occhiodibue:
dimmi che scherzi ti prego!

son su candid camera, vero?
i fastidi che descrivi di la sono tipici delle mestruazioni. Qui dici questo. La certezza non c'è (è comunque possibile che siano irregolari) però mi sembra probabile sai? Non saresti la sola.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom mag 01, 2011 11:00 pm

MatifraSo ha scritto:Quando da ragazzina mi hanno detto che dopo la gravidanza ci sarebbero stati 40 giorni di mestruazioni non ci ho creduto... Pensavo che una persona potesse morire dissanguata con 40 giorni di mestruazioni!

Invece, pure io entrambe le gravidanze ho avuto lochiazioni attorno ai 40 giorni.
ecco io una decina di anni fa ho mandato a quel paese un'amica che sosteneva questo, l'ho talmente derisa dicendole di non credere alle solite leggende metropolitane delle comari di paese...poverina!
mi sa che questa è la mia meritata punizione.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom mag 01, 2011 11:04 pm

lenina ha scritto:i fastidi che descrivi di la sono tipici delle mestruazioni. Qui dici questo. La certezza non c'è (è comunque possibile che siano irregolari) però mi sembra probabile sai? Non saresti la sola.
e c'ho pure tutti gli altri sintomi: occhiaie, brufoletti e ho avuto il mio bel mal di testa...
che sfiga però, oh!


a questo punto vi chiedo un'altra cosa,
fin'ora non mi sono azzardata ad usare gli assorbenti interni (prima solo quelli usavo) ma in effetti non credo possano esserci controindicazioni no?
Rispondi