sono un po stufa eh

Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » lun mag 02, 2011 12:29 am

laNay ha scritto:bèh a me avevano detto che dopo il parto sarei stata più regolare, invece prima il ciclo era ogni 35 gg ora invece.... non si sà! una volta 35, poi 38, 40, scende a 30 poi ancora 40 e cosi via!
e pure sul dolore: "se non vuoi avere più dolori durante il ciclo fai un figlio".... bèh meno male che l'ho fatta per piacere e per amore la mia bimba altrimenti rimanevo fregata!!!! :sdent:
:sticazzi: quotone!
Io mi sono fatta tutta la mia bella lochiaxione, subito dopo il capoparto, poi più niente per nove mesi, dove, con mio sommo culo , stavo ovulando senza alcun sintomo e ci ho messo su la Lucrezia. Occhio! :occhiodibue:


Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » lun mag 02, 2011 8:47 am

emamè ha scritto:ecco visto il culo che ho ultimamente.... a me, che prima duravano 4 giorni, mo me ne dureranno 10!
ehm, no la ladycup non ce la faccio, è più forte di me.
ora sei fregata ahahaha, tempo 2 gg e ti convertiamo!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun mag 02, 2011 8:57 am

Stavo anche io per dirti del capoparto è tornato così...

Per convertirti alla coppetta diciamo che con me trovi un'alleata, anche io sono terribilmente restia!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun mag 02, 2011 10:27 am

Io ho fatto la visita dei 30 giorni dopo il parto di Ely ed avevo ancora perdite.
Il gine mi disse solo che avrebbe cambiato colore, ma che entro pochi giorni avrei avuto il capoparto.
Difatti 2 giorni dopo tac.
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun mag 02, 2011 4:59 pm

lenina ha scritto:Se si sono fermate e riprese è possibile sia il capo parto. I fastidi allattando sono coincisi con la ripresa delle perdite? Se si è probabile sia casoparto
Intanto rispondo a questo e poi ricomincio, secondo me sono ancora normalissime lochiazioni post cesareo e non capo parto!

Scusa edito: non avevo letto dei problemi di cui parlava lenina riguardo all'allattamento. Potrebbe essere davvero un capo parto super presto!

Poi ho anche visto che l'argomento è cambiato e allora ti dco anche io che la moon o lady o quella che vuoi è utilissima e soprattutto mille e mille volte meglio di un assorbente interno che secondo me andrebbero banditi dalla faccia della terra per la loro pericolosità!!!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun mag 02, 2011 10:49 pm

Speranza ha scritto:Intanto rispondo a questo e poi ricomincio, secondo me sono ancora normalissime lochiazioni post cesareo e non capo parto!

Scusa edito: non avevo letto dei problemi di cui parlava lenina riguardo all'allattamento. Potrebbe essere davvero un capo parto super presto!

Poi ho anche visto che l'argomento è cambiato e allora ti dco anche io che la moon o lady o quella che vuoi è utilissima e soprattutto mille e mille volte meglio di un assorbente interno che secondo me andrebbero banditi dalla faccia della terra per la loro pericolosità!!!
perchè spe?
io li uso da anni ed esclusivamente.

ah aggiornamento: son sempre più rosse. uff
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » lun mag 02, 2011 11:43 pm

:marika: ti capisco cara e come se ti capisco....
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar mag 03, 2011 3:51 pm

Sono tornata alla mooncup dopo averla abbandonata.
I disagi della vista del sangue e del lavarla nel bidet vedendo il sangue scorrere vengono superati dalla comodità del non avere niente in mezzo alle gambe che si arriccia, si sposta, puzza e fa sudare la patata.
Rispondi