qualche problema

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio apr 28, 2011 10:34 am

genny ha scritto:ho preso un moment ieri sera alle 18 poi 1000 di tachipirina all'1,30 e stamattina un altro moment...
è da sabato che vado avanti così e ho il catarro marrone che esce dal naso (scusate lo schifo)...

per il latte l'ho tirato e messo in frezzer magari ci scrivo sopra bomba batteriologica e lo tengo per quando starà male ancora
Ma il medico l'hai visto? non è che serve antibiotico?
Moment da quanto lo prendi?
Come dose massima a me per l'ibuprofene consigliano 600 tre volte al giorno.


genny

Messaggio da genny » gio apr 28, 2011 10:36 am

urka io ho preso il moment 200 per ora 2 volte in 12 ore

il medico provo a sentirlo ora, se mi risponde se no c'è solo domani mattina, uffa
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » gio apr 28, 2011 10:44 am

non so se vale anche per gli adulti ma con i bimbi di solito, quando il muco comincia a prendere brutte colorazioni verdastre o giù di lì, si va di antibiotico.

Posso solo immaginare come stai messa, malata e con due bimbi piccoli. Pesante decisamente.
Un abbraccio
genny

Messaggio da genny » gio apr 28, 2011 10:48 am

Palli ha scritto:non so se vale anche per gli adulti ma con i bimbi di solito, quando il muco comincia a prendere brutte colorazioni verdastre o giù di lì, si va di antibiotico.

Posso solo immaginare come stai messa, malata e con due bimbi piccoli. Pesante decisamente.
Un abbraccio

infatti anche io ho pensato a questo ma il medico non mi risponde cavoli!!
genny

Messaggio da genny » ven apr 29, 2011 2:36 pm

aggironamento bollettino medico.

ieri ho passato la giornata in ps senza riuscire a farmi prescrivere un antibiotico perchè sono lenti come la messa cantata in 50 lingue diverse...

però mi hanno fatto gli esami del sangue e risultata una grande e bella infezione per cui oggi il mio medico mi ha prescritto l'antibiotico

elisa non è messa molto meglio di me, otite perforante sinistra e antibiotico pure per lei, povera cucciola capisco perchè non volesse ciucciare!!! chissà che male la mia stellina!!!

grazie e baci a tutte
genny

Messaggio da genny » ven apr 29, 2011 2:37 pm

oggi la vedo un pelo meglio e ne sto approfittando x darle il seno ogni volta che piange x recuperare
Smilla

Messaggio da Smilla » ven apr 29, 2011 2:40 pm

genny ha scritto:oggi la vedo un pelo meglio e ne sto approfittando x darle il seno ogni volta che piange x recuperare
bravissima!
fai una carezza alla piccola Elisa anche da parte mia! povera piccola chissà che fastidio ha dovuto patire! mi si stringe il cuore quando penso a come soffrono così piccolini
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven apr 29, 2011 2:41 pm

Io vi abbraccio a tutte e due e vi auguro un veloce guarigione! :bacio:
Rispondi