Siamo a casa!!

Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mer apr 20, 2011 4:32 pm

Bentornate e benvenuta Giulia!!!


uca

Messaggio da uca » mer apr 20, 2011 5:15 pm

Bentornate!!! E aspettiamo una foto della piccola giulia!!
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » gio apr 21, 2011 11:58 am

Ciao, sono stata un po' latitante questi ultimi giorni, ma non posso che aggiungere le mie congratulazioni e un calorosissimo Benvenuto alla piccola!!!!!

Come ti senti???
Come vivi questo momento, allora?????
Un grande bacio!!!!! :bacio:
plagg
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 16
Iscritto il: mar ago 03, 2010 12:15 pm

Messaggio da plagg » gio apr 21, 2011 12:11 pm

Bentornate a casa!

beatrix ha scritto: Mi ha fatto un effetto non vederli per tre giorni... quando mi sono sbucati in camera mi sono sembrati così grandi... così ragionanti... i miei piccini! Adesso cercherò di non dimenticare che sono pur sempre piccoli.
Che flashback queste tue parole!
Quando ho visto Alice (di 2 anni) subito dopo la nascita di Giorgia mi e' sembrata "grande" ... una sensazione strana davvero e difficile da spiegare!
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » gio apr 21, 2011 12:36 pm

plagg ha scritto:ubito dopo la nascita di Giorgia mi e' sembrata "grande" ... una sensazione strana davvero e difficile da spiegare!
........che io ricordo con fastidio, sai???
Il mio piccolino, da sempre mio piccolino, 48 ore dopo era così lungo che non sapevo più come prenderlo in braccio!!!!

Ero triste.

Ma dopo pochi giorni, durante una festa di paese, l'ho visto seduto per terra in mezzo ad altri bambini tutti piccoli, e lui era una pulce!!!! Un cucciolo tenero e ....piccolo, sì, mentre il fratellino mi dormiva nel marsupio, lui era l', piccolo piccolo e ho ritrovato il senso giusto della sua "cucciolo-saggine"!!!!
plagg
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 16
Iscritto il: mar ago 03, 2010 12:15 pm

Messaggio da plagg » gio apr 21, 2011 12:44 pm

Linda Eva ha scritto:........che io ricordo con fastidio, sai???
Anche per me non e' proprio un bel ricordo, piu' che altro ho provato un certo senso di colpa (in questo nessuno e' bravo come una mamma!!!) verso di lei, la grande! Per fortuna e' durato poco ... sia la sensazione che il senso di colpa!
beatrix

Messaggio da beatrix » gio apr 21, 2011 1:36 pm

Anto 59 ha scritto:Ma non era Prisca ?so che era in lizza anche Giulia ma un po' ci speravo,comunque auguroni........
sì, lo so, siamo stati indecisi fino alla fine ma poi non abbiamo avuto il coraggio...

E Giulia ci piace comunque tantissimo
beatrix

Messaggio da beatrix » gio apr 21, 2011 1:37 pm

Linda Eva ha scritto:........che io ricordo con fastidio, sai???
Il mio piccolino, da sempre mio piccolino, 48 ore dopo era così lungo che non sapevo più come prenderlo in braccio!!!!

Ero triste.

Ma dopo pochi giorni, durante una festa di paese, l'ho visto seduto per terra in mezzo ad altri bambini tutti piccoli, e lui era una pulce!!!! Un cucciolo tenero e ....piccolo, sì, mentre il fratellino mi dormiva nel marsupio, lui era l', piccolo piccolo e ho ritrovato il senso giusto della sua "cucciolo-saggine"!!!!
Anch'io ho avuto un momento di grande malinconia quando li ho visti così grandi e così seri (e preoccupati) in ospedale.
Sto cercando di rivederli con gli occhi di prima, e di ricordarmi sempre che sono piccolini anche loro.

Anche se stanno cominciando a farmi impazzire a furia di capricci!

Ora vado a riposarmi un po', poi quando ho le forze vi racconto meglio (e vi chiedo consigli anche)
Rispondi