Anestesia dentista e allattamento

Rispondi
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Anestesia dentista e allattamento

Messaggio da perelisa » mar apr 19, 2011 12:15 pm

Alla fine devo togliere i due denti del giudizio..ma l'anestesia è controindicata visto che allatto ancora, soprattutto la sera/notte?

(in ogni caso me li terrei, senza anestesia mica me li faccio togliere :sticazzi: )


Silvia

Messaggio da Silvia » mar apr 19, 2011 12:17 pm

perelisa ha scritto:Alla fine devo togliere i due denti del giudizio..ma l'anestesia è controindicata visto che allatto ancora, soprattutto la sera/notte?

(in ogni caso me li terrei, senza anestesia mica me li faccio togliere :sticazzi: )


no guarda l'anestesia la puoi fare eh
Hyla

Messaggio da Hyla » mar apr 19, 2011 12:20 pm

puoi fare l'anestesia e togliere i denti!
Puoi dire al tuo dentista che hai smesso di allattare se proprio non vuole fartela
Certo che se si aggiornassero un pochino non sarebbe malaccio!!
puoi anche prendere l'antinfiammatorio (ibuprofene ) e l'antibiotico ( di solito l'amoxicillina)
mammagatta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 83
Iscritto il: mer dic 29, 2010 4:05 pm

Messaggio da mammagatta » mar apr 19, 2011 12:34 pm

vai tranquilla, puoi far l'anestesia e allattare...io ho tolto il dente del giudizio 2 mesi fa! :ok: a me il dentista aveva solo detto che l'anestesia altera un po' il sapore del latte rendendolo amaro quindi la piccola avrebbe potuto non gradire...ma la fognetta non s'è fatta problemi!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar apr 19, 2011 12:40 pm

confermo che si può fare tranquillamente e pure prendere antidolorifici e antiinfiammatori (non solo ibuprofene)
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar apr 19, 2011 1:25 pm

Hyla ha scritto:puoi fare l'anestesia e togliere i denti!
Puoi dire al tuo dentista che hai smesso di allattare se proprio non vuole fartela
Certo che se si aggiornassero un pochino non sarebbe malaccio!!
puoi anche prendere l'antinfiammatorio (ibuprofene ) e l'antibiotico ( di solito l'amoxicillina)
Io in attesa del dentista la settimana prossima sto proprio prendendo amoxicillina e ibuprofene :ok:
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mar apr 19, 2011 1:42 pm

Io in attesa del dentista la settimana prossima sto proprio prendendo amoxicillina e ibuprofene
se si può in bis-allattamento, allora non c'è problema!! :cisssss: :bacio:
Rispondi