E' giusto?

Rispondi
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

E' giusto?

Messaggio da Viola » lun apr 18, 2011 7:18 pm

Capita sempre piu di frequente che Alby giochi col mio seno. Magari ha finito di ciucciare e si attacca e si stacca di continuo. Mi guarda, ride, se c'è un qualche rumore si volta, poi si riattacca, poi si stacca, gioca con i capelli miei o con le pashmine che indosso. Il tutto senza dolore per me e senza piangere. Io ce lo faccio stare un po, non mi copro e lascio che giochi cosi, un po come fossi il ciuccio.

Sbaglio?


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun apr 18, 2011 7:22 pm

non che non sbagli, se a te non dà fastidio continua tranquillamente.

io odiavo quando adele lo faceva per cui dopo la ciucciata chiudevo bottega, ma non è sbagliato lasciarli fare, anzi!
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » lun apr 18, 2011 7:27 pm

Anche Matilde fa così (è nata 5 giorni dopo il tuo),io la lascio fare anche perchè quando ciuccia si stacca e ride a me fa divertire un sacco non ci trovo niente di male.
Credo lo facciano perchè ormai per loro la tetta è diventato tutto: pappa,gioco,coccola.....
mammagatta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 83
Iscritto il: mer dic 29, 2010 4:05 pm

Messaggio da mammagatta » lun apr 18, 2011 8:18 pm

anche Giorgia lo fa e io la lascio fare...alla fine è un dolce e divertente momento tutto nostro!
ManuMel

Messaggio da ManuMel » lun apr 18, 2011 9:06 pm

Melissa l'ha fatto x parecchio.se a te non fa male e non ti da fastidio perché no?a me mancano questi momenti,goditeli e fai sempre ciò che secondo te e lei va bene e vi fa star bene!a me mi hanno massacrata x tutto,perché lei era troppo attaccata e perché l'ho allattata 19mesi.con il secondo non mi fregano più e non mi stressano più.faremo ciò che ci sentiremo :tettonaesaurita:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mer apr 20, 2011 3:15 pm

Anche Alel'ha fattoperparecchio tempo...significache sta diventandogrande,nonè più un neonato ma un bambino curioso!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer apr 20, 2011 3:16 pm

se non ti da fastidio fai benissimo a lasciarlo fare...
Rispondi