poppate frequenti...un po' mi pesano

Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

poppate frequenti...un po' mi pesano

Messaggio da laste » lun apr 18, 2011 6:12 pm

Irene tutt'ora mangia al massimo ogni 2 ore, a meno che non succeda che per qualche motivo (lunghi viaggi in auto o passeggiate) dorma in modo particolarmente profondo.
Nei giorni in cui siamo tappate in casa come oggi (ho un figlio malato) quasi ogni ora deve ciucciare (ovvio mi sento il seno vuoto, altrettanto ovviamente presumo che vuoto non sia)
Essendo ormai 4 mesi che la cosa perdura...posso dire che un tantinello mi pesa?
Così, per sfogarmi :cisssss:

Edit: di notte invece sta anche 7 ore senza mangiare, non mi posso lamentare di quello


giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » lun apr 18, 2011 6:15 pm

Coraggio :marika:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun apr 18, 2011 6:15 pm

Certo che puoi dirlo, basta che dopo lo allatti ;).
E il seno pieno è una leggenda il latte lo fa creare sul momento :cisssss:

A parte tutto è pure normale che quando si annoia ciucci di più, Marzia ieri presa da un gioco nuovo e stata un sacco senza ciucciare (poi ha ampiamente recuperato)

ma comunque rimane un'ottima scusa per riposarsi ;).

comunque i bimbi che non mangiano di notte hanno spesso bisogno di "recuperare" di giorno, Marzia da quando ha preso la poppata notturna di giorno ciuccia un pochino meno forse
luciacc

Messaggio da luciacc » lun apr 18, 2011 6:23 pm

lenina ha scritto: Marzia da quando ha preso la poppata notturna di giorno ciuccia un pochino meno forse
cioe? da piccola non faceva poppate notturne e dopo si? ma quanto sono strani sti bambini? :ghgh:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun apr 18, 2011 6:25 pm

luciacc ha scritto:cioe? da piccola non faceva poppate notturne e dopo si? ma quanto sono strani sti bambini? :ghgh:
ha iniziato quando è stata malata.
Comunque non è infrequente, fra i 3 e i 5 mesi molti bimbi iniziano a svegliarsi di notte più spesso.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun apr 18, 2011 6:27 pm

Jacopuzza di notte ciuccetta pochino e recupera di giorno, per il momento non mi lamento. :)
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » lun apr 18, 2011 6:29 pm

dai forza...
poi le poppate si diradano,i primi mesi qui si andava ogni mezz'ora,ogni ora....come gli girava...mentre di notte teneva un po di piu.
con l'inizio delle pappe....quasi quasi mi stava mollando invece poi ha continuato alla grande.
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » lun apr 18, 2011 6:30 pm

Qui per ora ciuccia sempre e non ci lamentiamo neanche :)))))))
Rispondi