aiuto, non so che pesci prendere!

Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » ven apr 15, 2011 7:31 pm

ora dorme...
sembra tranquilla...
scusate, magari sono un pò allarmista, ma certe volte vado in panico con lei che urla e io non so che fare :cry:


Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » ven apr 15, 2011 7:47 pm

come ti hanno già detto potrebbero essere i famosi scatti di crescita (ciucciano a più non posso per far aumentare la produzione di latte,parole dell'ostetrica)oppure vedendo che la tua Maty ha due mesi propenderei per le colichette,la mia ha avuto il picco proprio a due mesi e ho risolto con delle goccine naturali.
Per consolarsi quando hanno mal di pancia alcuni bimbi si attaccano al seno e la mia faceva spesso così.
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » ven apr 15, 2011 8:36 pm

matiti ha scritto:come ti hanno già detto potrebbero essere i famosi scatti di crescita (ciucciano a più non posso per far aumentare la produzione di latte,parole dell'ostetrica)oppure vedendo che la tua Maty ha due mesi propenderei per le colichette,la mia ha avuto il picco proprio a due mesi e ho risolto con delle goccine naturali.
Per consolarsi quando hanno mal di pancia alcuni bimbi si attaccano al seno e la mia faceva spesso così.
grazie matiti :abbraccio:
come si chiamano le goccine?
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » ven apr 15, 2011 9:13 pm

Colipax gocce,la terapia che mi ha consigliato la pediatra consisteva in 12 gocce 3 volte al giorno per 15/20 giorni. Con noi ha funzionato molto più del Milycon e poi è tutta roba naturale.
Rispondi