aiuto, non so che pesci prendere!

Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

aiuto, non so che pesci prendere!

Messaggio da cohiba » ven apr 15, 2011 3:22 pm

da almeno un paio di settimane (se ci penso mi sembra un'eternità) non fa che piangere, lamentarsi, urlare...
di solito cominciava nel pomeriggio, oggi abbiamo cominciato alle 9 del mattino. Piange, si lamenta, provo mille posizioni (a pancia in giù, dritta, stesa) ma niente funziona. Sembra avere sempre fame, mangia continuamente (ogni ora quando va bene), non abbiamo più orari. Io la attacco sempre e comunque (magari sbaglio...), ma passiamo le giornate e ciucciare. Sembra stare bene solo quando mangia. L'impressione che ho io è che stia morendo di fame, ma il latte c'è. Pensavo fossero coliche (prende i fermenti e oggi se continua le do anche il mylicon), ma francamente brancolo ora nel buio...
forse sono io...comincio a demoralizzarmi... :cry:


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven apr 15, 2011 4:18 pm

cara tieni duro, magari è uno scatto di crescita ed ha bisogno di stare attaccato più spesso e forse ci sarà anche qualche colichetta o dolorino e stando attaccato si tranquillizza...
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven apr 15, 2011 4:19 pm

ops, mi correggo! ho parlato al maschile ma leggo ora che è una femminuccia :)
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven apr 15, 2011 4:30 pm

Tu non hai niente che non va.

Possono essere un sacco di cose.

Può essere un dolore fisico come il mal di pancia, può essere un fastidio dato da qualcosa di esterno (temperatura, suoni, ecc...), può essere che abbia captato qualche cosa che non va in famiglia (problemi al lavoro o che so io), può essere uno scatto di crescita, può essere acuta necessità di rassicurazione, può essere noia, può essere un po' di reflusso...
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » ven apr 15, 2011 6:06 pm

siamo uscite...è durato poco...ha cominciato a firgnare e poi a gridare. Ho cercato di farla mangiare, ma fuori all'aperto mi stresso, forse l'ha percepito...
alla fine siamo tornate a casa. l'ho fatta mangiare di nuovo. Sono esausta :cry:
ora sembra che vada meglio, le ho dato il mylicon magari è quello...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven apr 15, 2011 6:12 pm

cohiba ha scritto:siamo uscite...è durato poco...ha cominciato a firgnare e poi a gridare. Ho cercato di farla mangiare, ma fuori all'aperto mi stresso, forse l'ha percepito...
alla fine siamo tornate a casa. l'ho fatta mangiare di nuovo. Sono esausta :cry:
ora sembra che vada meglio, le ho dato il mylicon magari è quello...
Ma uscendo la tieni in carrozzina o in braccio?

Se vi mettete in camera sdraiate con poca luce?
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » ven apr 15, 2011 6:16 pm

l'ho portata col marsupio, proprio per stare più a contatto con lei.
tu dici che può essere che sia troppo stimolata?
io ho proprio l'impressione che possa essere qualche colichetta, perchè quando non ha male è tranquilla, ride e parlotta...ora sarà una mezzoretta che non piange, magari le è passato :cry:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven apr 15, 2011 6:49 pm

cohiba ha scritto:l'ho portata col marsupio, proprio per stare più a contatto con lei.
tu dici che può essere che sia troppo stimolata?
io ho proprio l'impressione che possa essere qualche colichetta, perchè quando non ha male è tranquilla, ride e parlotta...ora sarà una mezzoretta che non piange, magari le è passato :cry:
Difficile a dirsi, si naviga a vista purtroppo in queste cose...
Rispondi