Da ieri sera che frigna...

Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven apr 15, 2011 10:35 am

Vero190980 ha scritto:Provata anche quella..con le coliche funzionava, ma stavolta niente da fare. Il mei tai non ho ancora capito cosa sia comunque cerco di tenerla verticale, in braccio nella fascia o nel marsupio, pero' lei quando ha le fitte si divincola e se si vede stretta inizia ad agitarsi ancora di più
Il mei tai è sempre un mezzo per portare i bambini, come la fascia. Più semplice da indossare.
Il reflusso passerà, povera è fastidioso davvero.
Comunque fascia a go go se ce l'hai, io sono riuscita a risolvere così questa fase. Ci faceva delle belle dormite rilassata, anche io eh.


Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

Messaggio da Vero190980 » ven apr 15, 2011 1:12 pm

Fermenti li prende regolarmente?
Intendi tipo enterogermina? no, mai presi..fino ad ora ha mangiato solo latte + assaggini (=punte di cucchianino)di spremuta d'arancia, kiwi, mela e banana.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven apr 15, 2011 1:33 pm

Vero190980 ha scritto:Intendi tipo enterogermina? no, mai presi..fino ad ora ha mangiato solo latte + assaggini (=punte di cucchianino)di spremuta d'arancia, kiwi, mela e banana.
per il momento evita i vari assaggini finchè non passa il periodo.
Fermenti reuflor o reuterin sono utili e male non fanno
Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

Messaggio da Vero190980 » ven apr 15, 2011 1:46 pm

Fermenti reuflor o reuterin sono utili e male non fanno
Ok me li segno.
Ps: oggi a mezzogiorno le ho dato una suppostina di glicerina, erano solo 2 giorni che non si scaricava, ma la vedevo sofferente, almeno ora un po' è riuscita a dormire
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » ven apr 15, 2011 2:24 pm

anch'io ho lo stesso problema...da almeno un paio di settimane (se ci penso mi sembra un'eternità)...
di solito cominciava nel pomeriggio, oggi abbiamo cominciato alle 9 del mattino. Piange, si lamenta, provo mille posizioni (a pancia in giù, dritta, stesa) ma niente funziona. Sembra avere sempre fame, mangia continuamente (ogni ora quando va bene), non abbiamo più orari. Io la attacco sempre e comunque (magari sbaglio...), ma passiamo le giornate e ciucciare. Pensavo fossero coliche (prende i fermenti e oggi se continua le do anche il mylicon), ma francamente brancolo nel buio...
forse sono io...comincio a demoralizzarmi... :cry:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven apr 15, 2011 3:25 pm

cohiba ha scritto:anch'io ho lo stesso problema...da almeno un paio di settimane (se ci penso mi sembra un'eternità)...
di solito cominciava nel pomeriggio, oggi abbiamo cominciato alle 9 del mattino. Piange, si lamenta, provo mille posizioni (a pancia in giù, dritta, stesa) ma niente funziona. Sembra avere sempre fame, mangia continuamente (ogni ora quando va bene), non abbiamo più orari. Io la attacco sempre e comunque (magari sbaglio...), ma passiamo le giornate e ciucciare. Pensavo fossero coliche (prende i fermenti e oggi se continua le do anche il mylicon), ma francamente brancolo nel buio...
forse sono io...comincio a demoralizzarmi... :cry:
Se esci cambia qualcosa?
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » ven apr 15, 2011 3:35 pm

non ho mai provato a uscire di pomeriggio anche perchè grida e piange e mangia.
proviamo a distrarla ma dura pochi minuti poi piange. oggi cmq è proprio particolare, mangia da ore...solo la tetta la calma
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven apr 15, 2011 4:03 pm

cohiba ha scritto:non ho mai provato a uscire di pomeriggio anche perchè grida e piange e mangia.
proviamo a distrarla ma dura pochi minuti poi piange. oggi cmq è proprio particolare, mangia da ore...solo la tetta la calma
provaci invece molti bimbi all'aperto si calmano, poi ora si sta pure bene se vuole mangiare ti siedi su una panchina e l'accontenti. :bacio:
Rispondi