Divorzio?

Hyla

Messaggio da Hyla » ven apr 01, 2011 6:07 pm

Manuelina ha scritto:Ops...io non sarei pronta...
no no ma è naturaleche tu non lo sia, nemmeno i bimbi lo sono


simo68_s
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 42
Iscritto il: gio feb 03, 2011 8:40 am

Messaggio da simo68_s » ven apr 01, 2011 9:25 pm

Hyla ha scritto:Avrai già sentito parlare dello sciopero del lattante. non poppa più per 3\4\10 giorni e poi di solito ricomincia
Ho letto di storie di allattamento sul forum e ho letto spesso di thread nei quali incitate ad allattare perchè è la suzione del bimbo che stimola la produzione.

Ma una cosa però non mi è chiara. Quando ciucciano meno perchè lo svezzamento è avviato oppure quando come tu dici non poppano per diversi giorni, dopo quanto il latte smette di essere prodotto??

Leggevo, sempre sul forum, che anche Proietti sostiene che non è facile mandare via il latte?? Ma in che senso?? E allora perchè tanti allarmismi appena i bimbi crescono meno? :mumble:
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven apr 01, 2011 9:59 pm

Simo, mi viene da darti una risposta forse troppo banale ma che credo abbia il suo fondo di verità: l'allarmismo è di natura commerciale
simo68_s
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 42
Iscritto il: gio feb 03, 2011 8:40 am

Messaggio da simo68_s » ven apr 01, 2011 10:10 pm

Manuelina ha scritto:Simo, mi viene da darti una risposta forse troppo banale ma che credo abbia il suo fondo di verità: l'allarmismo è di natura commerciale
:ok:
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » dom apr 03, 2011 7:05 am

No donne m'ha rimollato un altro mozzico e poi s'è messo a ridere! Io non ce la faccio!!! :cry:
Hyla

Messaggio da Hyla » dom apr 03, 2011 1:11 pm

Apetta non farti mordere! allontanati e digli no! poi lo riproponi
Ma non si attacca ancora nulla? Hai provato a sparargli un po' di latte in bocca? si fa con i piccoletti , ma tentar non nuoce
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » dom apr 10, 2011 3:39 pm

Hyla scusa il ritardo, si ci ho provato.
Niente da fare.

Ovviamente essendo più di 20 gg in sciopero la mia produzione è diminuita drasticamente e mi ritrovo con 2 sacchettini mosci....(sigh avevo una florida quarta prima della gravidanza, ora sarà una terza esagerando)...

Latte ce n'è...ho provato in doccia a spremere e c'è...ma qui il pupo è più interessato al cibo dei grandi...la notte provo a dargli il seno ma si gira incazzatissimo e non lo vuole, fame ne ha perchè se gli propongo il bibe lo prende e mangia affamatissimo.

mi sa che non lo forzerò più e a sto punto considererò concluso il nostro allattamento :(
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » dom apr 10, 2011 3:47 pm

è un tipo deciso questo tartarughino, eh?
Rispondi