Divorzio?

Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Divorzio?

Messaggio da Apetta » ven apr 01, 2011 10:44 am

No non ho sbagliato sezione.

Non capisco se è una pausa di riflessione o un divorzio a tutti gli effetti.
Leo non si vuole più attaccare da una decina/quindicina di giorni.
Son riuscita ad allattarlo una notte (e latte ce n'era ancora) circa 8 gg fa.

Glielo propongo e o lo rifita arrabbiandosi pure, o mi morde con quelle lamette maledette che ha. Fame ne ha perchè se gli propongo frutta o bibe ci si avventa.

Forse è dovuto al distacco causato dal nido, forse è solo una cosa momentanea...

Voi che dite? mi sto illudendo che ripoppera? (non che la cosa mi esalti ma gli farebbe bene!)


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » ven apr 01, 2011 10:54 am

dai apetta, avrai sentito mille volte che bisogna rispettare i tempi dei bimbi. se a lui ormai l'allattamento non da più soddisfazione, pazienza. prima o poi doveva accadere e se lo vuole lui, tanto di guadagnato. io sarei felicissima che le cose stanno andando così bene (e che sono andate così bene).
magari è una piccola rivendicazione nei tuoi confronti perchè vai al lavoro e lui all'asilo ma non ne sono convinta, anzi per niente. dubito che un bimbo a otto mesi sia in grado di "fare dispetti" alla mamma.
un abbraccio
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » ven apr 01, 2011 11:02 am

Sì è che non immaginavo così presto...e poi diciamocelo preparare 2 bibe la notte...e il ruttino...è una gran rottura di palle...
Hyla

Messaggio da Hyla » ven apr 01, 2011 11:14 am

Avrai già sentito parlare dello sciopero del lattante. non poppa più per 3\4\10 giorni e poi di solito ricomincia
Quello che è certo è che a quell'età è abbastanza innaturale che un bimbo smetta definitivamente di poppare per sua scelta, ciononostante conosco casi di bimbi che hanno terminato li
Tu continua a proporlo con calma e serenità e pensa al fatto che gli hai già dato molto. Prova a cambiare posizione ( a volte sono i dentini a dare fastidio e il capezzolo su quel tratto di gengiva può dargli noia) e prova a ridurre al minimo gli stimoli esterni. Sarà lui a decidere il come il quando e il se ricominciare


Ti chiedo per favore di tenermi aggiornata su questa cosa perchè mi interessa molto e sto facendo una specie di "archivio di casi"
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » ven apr 01, 2011 11:22 am

Hyla veramente non ne avevo sentito parlare...comunque ben volentieri ti aggiorno!

Peeeerò...se mi cala un altro mozzico sono autorizzata a lanciarlo nel punto più distante della casa?! :sdent:
Hyla

Messaggio da Hyla » ven apr 01, 2011 11:27 am

siiiiiiiiiiiiiiiiii come no. Puoi anche riportarlo dove lo hai trovato!!! se te lo ripigliano!!!

ehehehehheeheh
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven apr 01, 2011 1:06 pm

Ale...... facci sapere
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven apr 01, 2011 5:57 pm

Ops...io non sarei pronta...
Rispondi