battesimo: cosa avete fatto o farete?

Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » sab apr 16, 2011 8:39 am

Alla fine abbiamo optato per l'aperitivo,fortunatamente il locale è piccolo e quindi lo occupiamo solo noi.
Le bomboniere ho deciso di non farle,ho fatto delle scatoline colorate in carta di riso che contengono i confetti,le scatoline sono carine da tenere e possono diventare per es un porta anelli.
Abbiamo deciso però di fare qualcosa ai padrini,ma non sappiamo ancora cosa.
A loro volta i padrini premono per il regalo ma noi abbiamo tutto e non vogliamo oro. C'è qualcosa di utile che avete e che magari non mi viene in mente da proporre?


Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » sab apr 16, 2011 11:05 am

Noi abbiamo invitato a cena solo i nonni, gli zii e i cugini. In tutto eravamo 14. Qualche amico è venuto in chiesa. La bomboniera è stata confezionata in un negozietto tipo vecchia merceria ( era/è un cuoricino in tessuto jeans con la L ricamata in blu, da utilizzare come portachiavi o come pare, molto cheap), ma l' idea dell' equo solidale è più bella... Per i padrini, un portafoto in argento. Comunque, che ti importa del parere altrui?? L' aperitivo è ok. E poi, il battesimo è un sacramento, mica deve diventare un carnevale come è diventato il matrimonio...
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » sab apr 16, 2011 11:10 am

matiti ha scritto:Alla fine abbiamo optato per l'aperitivo,fortunatamente il locale è piccolo e quindi lo occupiamo solo noi.
Le bomboniere ho deciso di non farle,ho fatto delle scatoline colorate in carta di riso che contengono i confetti,le scatoline sono carine da tenere e possono diventare per es un porta anelli.
Abbiamo deciso però di fare qualcosa ai padrini,ma non sappiamo ancora cosa.
A loro volta i padrini premono per il regalo ma noi abbiamo tutto e non vogliamo oro. C'è qualcosa di utile che avete e che magari non mi viene in mente da proporre?

Scusa, sono la solita :sdent: , non avevo letto.. A noi hanno regalato gli altri pezzi della cameretta( scrivania e cassettiera), più utile di così. L' oro no, condivido. :bacio: Baci alla pupa
lalle

Messaggio da lalle » mer apr 20, 2011 3:39 pm

Floradora ha scritto:Noi lo faremo a luglio, rinfresco in agriturismo alle quattro del pomeriggio dopo battesimo. Una ventina di persone solo parenti stretti. Confetti penso un cesto di sacchettini carini, che sta anche bene al rinfresco e torta.
stessa cosa abbiamo fatto anche noi! :cisssss:
Rispondi