la TIN, le mamme e il latte

Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » ven mar 18, 2011 2:51 pm

Benvenuta Anna,
complimenti per la tua tenacia e forza d'animo. Il tuo racconto sarà sicuramente molto utile e prezioso per mamme in difficoltà. Grazie per la tua testimonianza.

Ah, io sono Francesca, mamma di Lorenzo, che ha 19 mesi.


Stargy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 15, 2011 3:06 pm
Contatta:

Forum NoiMamme - Reply to Topic

Messaggio da Stargy » ven mar 18, 2011 6:11 pm

non valgono a niente linee guida o altro,certo il medico studia e ne saprà pure qualcosa, ma alla fine l'istinto di mamma ,che la natura ha dato a noi, quello non sbaglia mai.... infatti tu lo hai provato a te stessa.....scrivo questo perchè ho avuto un esperienza un pò simile alla tua non volevano farmi attaccare la bambina perchè era nata con soli dieci giorni di anticipo con t/c quando ho fatto la voce grossa mi hanno fatto fare a modo mio e tutto è andato benissimo......non mollare mai.....

...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab mag 21, 2011 4:20 pm

bump
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar mag 31, 2011 8:02 am

Porto la mia esperienza sulla tin dell ospedale del ponte di varese, appena trasferita li il primario ha chiesto a Fabio di farmi stimolare il seno per avere il prima possibile colostro e latte materno da dare a beatrice , è stata alimentata sempre con sondino per una settimana xchè non riusciva a respirare e succhiare ma non appena è migliorata subito abbiamo provato ad attaccarla le prime volte niente ma ieri 3/4 vigorose ciucciate le ha fatte poi siamo passati al biberon...e cosí faremo ad ogni pasto ( faremo per ora ladoppia pesata) seno sempre e se non ha mangiato abbastanza biberon
Io sono ottimista
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mag 31, 2011 8:08 am

cristina69 ha scritto:Porto la mia esperienza sulla tin dell ospedale del ponte di varese, appena trasferita li il primario ha chiesto a Fabio di farmi stimolare il seno per avere il prima possibile colostro e latte materno da dare a beatrice , è stata alimentata sempre con sondino per una settimana xchè non riusciva a respirare e succhiare ma non appena è migliorata subito abbiamo provato ad attaccarla le prime volte niente ma ieri 3/4 vigorose ciucciate le ha fatte poi siamo passati al biberon...e cosí faremo ad ogni pasto ( faremo per ora ladoppia pesata) seno sempre e se non ha mangiato abbastanza biberon
Io sono ottimista
E hai ragione a esserlo. Il das non lo valutano?
Rispondi