Appena registrata e già.. mi lamento?

Avatar utente
AriAngel
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 98
Iscritto il: ven mar 11, 2011 10:07 am

Messaggio da AriAngel » mer apr 13, 2011 5:50 pm

bubina ha scritto:è vero, che stupidina, anch'io ho lo stesso problema...nessun'amica a casa in maternità!

gruppi d'incontro di mamme ce ne sono a torino, è interessante il programma di incontri di Vitamina Mamma (hanno un sito cerca su internet), io non sono mai andata, ma sembrano molto attive...non conosco la realtà della tua zona, non esiste un consultorio dove chiedere info?
:bacio:
Le conosco sì, la fondatrice e una "vice" sono mie amiche :ok:

Quello che incide può anche essere dato dal fatto che mi sono trasferita da poco in un paesino arrivando da un'altra realtà (centro città), abito in una zona collinare, intorno tutte casette ma nessun negozio, devo prendere sempre la macchina per andare in un centro... mi sento un po' isolata.
Poi ho sempre lavorato in negozio, quindi abituata a vedere gente tutti i giorni... Comunque sto cercando di organizzarmi. Abbiamo iniziato un corso di massaggio infantile ,poi sto cercandone uno per acquaticità .
Almeno un giorno a settimana cerco di scendere in città a fare un "bagno di folla"...insomma, cerco di reagire.

Ma il mio invito ad incontrarsi, fra mamme piemontesi, è sempre valido! :ghgh:


Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » gio apr 14, 2011 9:55 am

Mitiche le vitamine mamme! prima o poi andrò a un loro incontro!
Deve essere bello dove vivi, anche se in effetti è un cambio notevole dal centro città!
Anche noi a volte vorremmo trasferirci fuori, ma sai una cosa? Io ho la patente, ma la fobia di guidare l'auto! Quindi finchè non supero questo blocco devo avere la pensilina dell'autobus sotto casa. Ma siccome con il passeggino è un delirio girare con i mezzi pubblici, così finisce che giro sempre a piedi nel mio quartiere...ormai conosco tutti: panettiere, commesse, baristi, ma come mi manca l'indipendenza di movimento che avevo prima!!
Ti aspetto lungo il po oppure a prendere un caffè in centro per l'incontro noimammose se andrà in porto!
Avatar utente
AriAngel
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 98
Iscritto il: ven mar 11, 2011 10:07 am

Messaggio da AriAngel » gio apr 14, 2011 7:37 pm

Sheireh ha scritto:Puoi informarti da una consulente Leche League sugli incontri che fanno loro, anche perché spesso poi li fanno in consultori che fanno anche altri incontri per le neomamme, spesso settimanali.
:ok:
Rispondi