le lacrime non finiscono mai

nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer mar 09, 2011 5:11 pm

come va'?un bacio cara..


mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » mer mar 09, 2011 6:58 pm

ciao ragazze prima di tutto vi ringrazio.... oggi insomma.... il grande se x caso gli dico un no e lo faccio il meno possibile ma quando vuole fare qualcosa di pericolo nn ho alternative )è una tragedia si butta a terra e se cerco di penderlo in braccio sono calci che volano e non so che fare...
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer mar 09, 2011 7:02 pm

Tesoro intanto ti abbraccio forte :abbraccio: e poi leggendo un po' ho visto che hai tua madre che abita vicino a te, non sentirti di peso, lei è tua madre fatti aiutare da lei anche solo con la gestione del più grande. Se venisse lei da te qualche ora al giorno staresti sicuramente meglio. Non so che spavento hai avuto ma è normale che la tensione, sommata agli ormoni in circolo e allo stress di dover gestire due bimbi, ti porti a star così. Fai un bel respiro e vedrai che passa tutto, e mi raccomando fatti aiutare dalla mamma :bacio:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer mar 09, 2011 9:59 pm

mammak ha scritto:ciao ragazze prima di tutto vi ringrazio.... oggi insomma.... il grande se x caso gli dico un no e lo faccio il meno possibile ma quando vuole fare qualcosa di pericolo nn ho alternative )è una tragedia si butta a terra e se cerco di penderlo in braccio sono calci che volano e non so che fare...
cara è normale, vacci con tutta la cautela e la dolcezza del mondo, è una fase anche la sua, cerchiamo di capirlo...e poi tu sei bravissima a gestirne due, capito? Bravissima!!!Coraggio che passa tutto, sta arrivando la bella stagione così i carichi entrambi nel passeggino e li porti fuori, e vedrai che tutto ti sembrerà meno grigio, nel frattempo ci siamo noi! Un abbraccio
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » mer mar 09, 2011 11:01 pm

x fortuna che ci siete voi! il mio compagno non capisce il mio malessere...prima se nè uscito bello,bello se era un problema se domenica sera andava a cena con un amico... cosa dovevo dire si cavolo è un problema almeno la domenica vorrei passarla in famiglia, invece ho abbassato la testa e gli ho detto che può fare quello che vuole...perchè mi da fastidio pure una cena?e in 5 anni che conviviamo è la 2 dove esce da solo....
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer mar 09, 2011 11:05 pm

mammak ha scritto:x fortuna che ci siete voi! il mio compagno non capisce il mio malessere...prima se nè uscito bello,bello se era un problema se domenica sera andava a cena con un amico... cosa dovevo dire si cavolo è un problema almeno la domenica vorrei passarla in famiglia, invece ho abbassato la testa e gli ho detto che può fare quello che vuole...perchè mi da fastidio pure una cena?e in 5 anni che conviviamo è la 2 dove esce da solo....
tesoro! :marika:
tu sei stanca, non ti senti bene, è normale che ti dia fastidio che lui non se ne renda conto e che voglia uscire.
però gioia non sarebbe meglio dirglielo? gli uomini non sempre capiscono i nostri stati d'animo non c'è nulla di male nel chiedergli di supportarti.
Non cercare di far tutto da sola, davvero.
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » mer mar 09, 2011 11:07 pm

carissima gli ho detto chiaro in faccia che mi sento sola e mi manca... più di cosi...
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » mer mar 09, 2011 11:10 pm

mammak ha scritto:x fortuna che ci siete voi! il mio compagno non capisce il mio malessere...prima se nè uscito bello,bello se era un problema se domenica sera andava a cena con un amico... cosa dovevo dire si cavolo è un problema almeno la domenica vorrei passarla in famiglia, invece ho abbassato la testa e gli ho detto che può fare quello che vuole...perchè mi da fastidio pure una cena?e in 5 anni che conviviamo è la 2 dove esce da solo....


non c'è niente di male in una cena, ma adesso voi avete un bambino piccolissimo e tu hai bisogno del suo aiuto tutte le volte che è possibile.

io con paolo ho capito una cosa, se ho bisogno di lui devo dirglelo, perchè da solo spesso non lo capisce.

tutte le volte che ho messo da parte il desiderio che mi leggesse nel pensiero e ho chiesto il suo aiuto sono rimasta piacevolmente stupita dalla sua reazione.

ti mando un grosso bacio, lo so che è un periodo molto difficile, ma credimi, passa velocemente. :bacio:
Rispondi