le lacrime non finiscono mai

Avatar utente
Vale80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 608
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:10 pm

Messaggio da Vale80 » mar mar 08, 2011 11:08 pm

Sai che sento un nodo allo stomaco nel leggere le tue parole...
Come non capirti?! Ti stiamo dicendo tutte che sei sicuramente bravissima, che sicuramente passerà e che sicuramente non stai togliendo nulla a nessuno... e tu in cuor tuo lo sai però in questo momento non basta.
Credo che le tue sensazioni siano le mie paure quando combatto tra l'enorme voglia di avere un altro bimbo e la preoccupazione per il nuovo inizio, le notti insonni, la stanchezza, i nuovi equilibri da costruire, la reazione di Edo e soprattutto quel sentirsi così fragili proprio quando si vorrebbe essere forti come delle leonesse.

Quindi ti abbraccio, punto.


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar mar 08, 2011 11:17 pm

tesoro io ci sono, non avevo letto il post e mi dispiace tanto tanto per come ti senti.
magari domani ci sentiamo e facciamo due chiacchiere eh?
un abbraccio.
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » mer mar 09, 2011 3:49 am

Vale80 ha scritto:Sai che sento un nodo allo stomaco nel leggere le tue parole...
Come non capirti?! Ti stiamo dicendo tutte che sei sicuramente bravissima, che sicuramente passerà e che sicuramente non stai togliendo nulla a nessuno... e tu in cuor tuo lo sai però in questo momento non basta.
Credo che le tue sensazioni siano le mie paure quando combatto tra l'enorme voglia di avere un altro bimbo e la preoccupazione per il nuovo inizio, le notti insonni, la stanchezza, i nuovi equilibri da costruire, la reazione di Edo e soprattutto quel sentirsi così fragili proprio quando si vorrebbe essere forti come delle leonesse.

Quindi ti abbraccio, punto.
non potevi trovare parole migliori....grazie...
emamè ha scritto:tesoro io ci sono, non avevo letto il post e mi dispiace tanto tanto per come ti senti.
magari domani ci sentiamo e facciamo due chiacchiere eh?
un abbraccio.
grazie cara,sei gentilissima ,ma oggi sarà un 'altra giornata di fuoco visto che cristian nemmeno oggi va all'asilo... ti ringrazio di cuore! tu come stai? :abbraccio: grazie a tutte, davvero...
lory76

Messaggio da lory76 » mer mar 09, 2011 10:18 am

Quoto i pensieri di tutte.
Ti lascio un abbraccio, attendiamo insieme che passi questo periodo .
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mer mar 09, 2011 10:33 am

Ti hanno già detto tutto aggiungo solo che devi pensare che non starai sempre così, che è solo una fase passeggera, e non aver paura di chiedere aiuto o di dire ai tuoi famigliari come ti senti, perché tante di noi ci sono già passate.
Un abbraccio

Ti lascio ancora qui il post un pò prima che non lo ritrovi, poi lo sposto in finalmente a casa/disagio nel post-partum.
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mer mar 09, 2011 10:40 am

I miei bimbi si corrono 22 mesi e mi ritrovo tanto nelle tue parole.Non pretendere troppo da te stessa, ci vuole tempo a riorganizzarsi a trovare nuovi ritmi.Quoto le altre chiedi aiuto. Passa per fortuna , si tratta di uno smarrimento iniziale ma poi passa.Ti stringo in un grande abbraccio
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mer mar 09, 2011 11:01 am

passo ad abbracciarti :abbraccio:
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » mer mar 09, 2011 11:10 am

ti assesterai sui nuovi equilibri e altrettanto farà tuo figlio più grande. Datti, dagli tempo e vedrai che tornerà un sole ancora più splendente!

nel frattempo fatti aiutare senza sensi di colpa e ascolta il consiglio di Lelia: guarda a ciò che sei riuscita a fare,non a quello che non hai fatto!
Rispondi