MONOTETTA....SI PUO'?

Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

MONOTETTA....SI PUO'?

Messaggio da pala4ever » sab mar 05, 2011 3:08 pm

Approfitto che mi sembra Lenina sia on line....Io e Anute odiamo la mia tetta destra....sono baruffe e sgocciolamenti continui. La sinistra invece la adoriamo...siam comode, mamma riesce anche a mangiare quando mangio io o a coccolare Bubino senza darmi fastidio. Allora io dico....non è che posso privilegiare la sinistra?? Che problemi potrebbe causare se le dò più volte la sinistra??Perchè ogni tanto capita che ce le ho belle molle entrambe e sovrappensiero le torno a dare la sinistra più volte di seguito...
:mumble:


Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » sab mar 05, 2011 4:01 pm

Io dopo 6 mesi ho dato solo la sinistra ed ancoracontinuo così : semplicemente ho 2 riflessi di emissione uno dopo l'altro. La monotetta supplisce l'altra egregiamente. Ti consiglierei cmq di mantenere l'altro seno almeno per una poppata al giorno. questo perchè quando lui mi morde ( e famaleee) non ho più alternative.....
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab mar 05, 2011 4:34 pm

Si può tranquillamente allattare monotetta, il seno usato si adatterà ai ritmi più serrati e l'altro nel giro di qualche giorno smetterà di produrre se non viene mai usato (possibile che sia necessario spremere un po' per evitare ingorghi o dolore, ma non troppo per non dare il via ad ulteriore produzione).

L'unico inconveniente è la probabile diversità di grandezza dei seni.
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » sab mar 05, 2011 5:04 pm

Sheireh ha scritto:
L'unico inconveniente è la probabile diversità di grandezza dei seni.
proprio bella sarei!!!!!!!!!! :clap: :sdent:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab mar 05, 2011 6:22 pm

Monotetta all'appello!!
Quella a riposo è tornata una seconda ( prima della gravidanza, ora una terza), la produttrice era rimasta una terza quarta.
Sì può fare!!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » sab mar 05, 2011 6:56 pm

Io ho sempre dato maggiormente la destra e se e'vero che all'inizio trA i due seni c'era una bella differenza di grAndezza ora sono tornati uguali a prima!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab mar 05, 2011 7:01 pm

sì può allattare senza problemi anche monotetta come ti hanno già detto
Personalmente ho preferito evitarlo ma usiamo molto di più a destra (di notte solo quella)
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » dom mar 06, 2011 7:15 am

pala4ever ha scritto:Approfitto che mi sembra Lenina sia on line....Io e Anute odiamo la mia tetta destra....sono baruffe e sgocciolamenti continui. La sinistra invece la adoriamo...siam comode, mamma riesce anche a mangiare quando mangio io o a coccolare Bubino senza darmi fastidio. Allora io dico....non è che posso privilegiare la sinistra?? Che problemi potrebbe causare se le dò più volte la sinistra??Perchè ogni tanto capita che ce le ho belle molle entrambe e sovrappensiero le torno a dare la sinistra più volte di seguito...
:mumble:
,

Anche noi siamo nella stessa situazione a Daniele non piace proprio la sinistra, io continuo ad attaccarlo, ma la maggior parte del latte lo prende dalla destra.
Ci saranno due taglie di differenza l'una dall'altra ma speriamo che dopo tutto torni normale.
Rispondi