tette in discesa libera...

Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mar 04, 2011 7:29 pm

nanà ha scritto:non capisco quest'involuzione,anche perchè il piccoletto poppa alla grande tanto come prima nel senso di giorno e di notte quindi il latte è giusto per la sua richiesta,ma perchè deve pagarne la dimensione?
Potrebbe essere una questione ormonale, a ciclo come sei messa? Tornato? Da quando?


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven mar 04, 2011 7:50 pm

il capoparto è arrivato quando giuseppe aveva 10 mesi,e comunque le mestruazioni non sono piu come prima come quantità,nessun dolore atroce come un tempo,negli ultimi due mesi sento dolorini laggiu nei giorni precedenti.mah
lo smosciamento l'ho notato sto mese...uffa
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven mar 04, 2011 8:40 pm

Io ho recuperato un terza solo perché sono rimasta incinta si nuovo, e sono tornate pure pari anche se sono Monotetta.
Altrimenti erano delle belle orecchie di cocker :(
Ma d'altro canto lo sapevo, ho preso il seno dalla parte paterna e ricordo molto bene com'era mia nonna dopo quattro figli allattati anni...
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven mar 04, 2011 11:18 pm

orecchie di coker pure qui :storto:
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » sab mar 05, 2011 11:20 am

Sheireh, la mia domanda forse (edit.) come ho detto prima, riguardava un altro aspetto.

Benché senta spesso che il seno "non si rovinerebbe" con l'allattamento, trovandomi al secondo e visto che si prolunga, questa volta qualche timore l'ho anch'io. Nel mio caso non dipenderebbe dal tornare ad una misura molto più piccola, ma volevo sapere se è possibile che si sciupi e "si svoti" come ho sentito in molti casi.
Dal momento che è stata da una ventina di anni la parte del mio corpo che mi piaceva davvero, vorrei evitarlo se ci sono eventualmente dei sistemi per farlo.
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » sab mar 05, 2011 11:35 am

Ecco il mio è come dice linda eva :cry: , partivo da una terza, nella seconda gravidanza sono arrivata ad una sesta abbondante(no non leggete m,ale) ora di nuovo una terza ma senza reggiseno sono proprio in caduta libera , sembrano vuote..........
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » sab mar 05, 2011 11:36 am

prima o poi risalgono :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio:
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » sab mar 05, 2011 11:37 am

CRI80 ha scritto:prima o poi risalgono :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio:
ahhha davvero cri allora aspetto fiduciosa...........
Rispondi