Allattamento a sette mesi, come so se è sufficiente?

Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio feb 17, 2011 11:29 pm

Mik fa esattamente come il tuo, però io mi accorgo dal peso che cresce, cioè, anche senza pesarla mi capita di sentirla piu pesante. Poi lei cresce tanto in lunghezza,e da una settimana all'altra i body non le vanno piu... Ma perche non loporti piu dal ped? Io la porto una volta al mese fissa, e poi qc la peso sulla bilancia di casa con me...(piu che altro lo faccio per vedere quando arriva a 9chili che la giro in macchina...hihihi)


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven feb 18, 2011 9:29 am

Sta bene? è sereno? Fa pipì?
Allora mangia a sufficienza.

A 7 mesi sanno manifestare molto bene le loro necessità un bimbo affamato lo riconosci subito
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » ven feb 18, 2011 9:55 am

Innanzitutto grazie a tutte...scusate se sono sparita mail pc ha qualche problema...Ilm mio dubbio non riguarda la crescita che anche se il ped lo vede ogni due mesi mi sembra vada bene(non lop peso più perchè mi stava venendo un esaurimento,e poi la pappa di cereali "gonfia")ma la quantità di latte che assume al gg.Giaà lo allatto in camera in penombra..però dopo poco che poppa si tira sù,si mette a guardare i disegni della trapunta,poi ripoppa un attimo,poi di nuovo torna su e si mette a blaterare..poi giù di nuovo! :ghgh: Poi però la notte sta SEMPRE ATTACCATO....e con sempre intendo che ieri sera dalle nove a stamani alle sette non c'è stata pace.Io sto sfiorando l'esaurimento vi confesso...ha sempre poppato di notte,ma ogni tanto dava tregua,adesso da un pò di tempo è sempre così ed io arrivo alla mattina che non sto ritta!Ho letto che fanno così x recuperare le calorie non assunte di giorno perciò anch'io come le colleghe pensavo alla seconda pappa....o al ciuccio...o ad un soggiorno di un mese alla neuro... :laughter:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » ven feb 18, 2011 9:56 am

P.S.Io ci scherzo ma una mia cara amica alla neuro ce l'hanno portata sul serio.... :eeeeeeeeeee.
Rispondi