montata lattea e febbre a 38,5

Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar feb 15, 2011 11:15 pm

alemia ha scritto:questo è il terzo bimbo, dopo due bimbe, una di 11 e una, quella malatina di 7 e mezzo

aveva boh..influenza febbre tosse catarro

Allora potrebbe essere mastite, ma dovrebbe avere dolore al seno, calore o arrossamento.
Oppure non avere nulla, e covare l'influenza.

In entrambi i casi, può continuare ad allattare tranquillamente, però se teme l'infezione è bene che prenda l'Augmentin.
E' consigliabile farsi dare un'occhiata alle tubature da un medico competente.

Oppure aspettare Lenina :ola:


alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar feb 15, 2011 11:18 pm

ahaha speriamo bene dai
domani si farà vedere di sicuro, peccato che non ho saputo aiutarla, ma on mi ha dato molte informazioni, immagino stesse male per stare al telefono e subire un interrogatorio...

grazie lupetta ;)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer feb 16, 2011 9:57 am

concordo con lupina
Anche se RARAMENTE può capitare qualche linea di febbre associata alla montata (per l'infiammazione dovuta al latte che "scappa" dai dotti)
Ma se non passa, se il seno è dolente (anche se morbido) è meglio che si faccia vedere e prenda antibiotico.
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer feb 16, 2011 8:19 pm

Ale, ma la febbre dove l'ha provata??

Se l'ha provata sotto l'ascella ci sta che in realtà sia meno che che con la montata sembri di più, se invece l'ha provata all'inguine, quindi è sicura che la temperatura sia quella giusta potrebbe essere seno o ferita o anche ritenzione di materiale in utero, se domani va a farsi vedere tanto meglio, intanto se puoi chiedile se le perdite vaginali sono cambiate, se sono male odoranti, se hanno cambiato colore...
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer feb 16, 2011 9:01 pm

grazie ragazze

oggi credo abbia parlato col dott. che le ha dato l'augmentin
ma non so se l'abbia visitata

parrebbe essere influenza, visto che adesso la bimba grande ha vomito e diarrea (la febbre prima l'aveva la seconda)

lei era preoccupata perchè ha avuto pochissime lochiazioni, anzi nulle nel primo giorno

poi l'hanno visitata e le hanno aperto manualmente il collo dell'utero, che era CHIUSO ele hanno fatto la spremitura dell'utero
quindi le sono cominciate le lochiazioni, ma pochissime...
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer feb 16, 2011 9:07 pm

alemia ha scritto:grazie ragazze

oggi credo abbia parlato col dott. che le ha dato l'augmentin
ma non so se l'abbia visitata

parrebbe essere influenza, visto che adesso la bimba grande ha vomito e diarrea (la febbre prima l'aveva la seconda)

lei era preoccupata perchè ha avuto pochissime lochiazioni, anzi nulle nel primo giorno

poi l'hanno visitata e le hanno aperto manualmente il collo dell'utero, che era CHIUSO ele hanno fatto la spremitura dell'utero
quindi le sono cominciate le lochiazioni, ma pochissime...

Ma poveraccia! Ahi che male!
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » gio feb 17, 2011 10:08 am

alemia ha scritto:grazie ragazze

oggi credo abbia parlato col dott. che le ha dato l'augmentin
ma non so se l'abbia visitata

parrebbe essere influenza, visto che adesso la bimba grande ha vomito e diarrea (la febbre prima l'aveva la seconda)

lei era preoccupata perchè ha avuto pochissime lochiazioni, anzi nulle nel primo giorno

poi l'hanno visitata e le hanno aperto manualmente il collo dell'utero, che era CHIUSO ele hanno fatto la spremitura dell'utero
quindi le sono cominciate le lochiazioni, ma pochissime...
:occhiodibue: immagino il dolore... poveraccia...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio feb 17, 2011 10:15 am

alemia ha scritto:
poi l'hanno visitata e le hanno aperto manualmente il collo dell'utero, che era CHIUSO ele hanno fatto la spremitura dell'utero
quindi le sono cominciate le lochiazioni, ma pochissime...

ma lì da voi non la fanno di ruoutine? nella clinica in cui ho partorito io purtroppo sì... ahi! ahi! sono terribili!!!
Rispondi