Libri tristezza...

Giada88
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 06, 2010 3:37 pm

Messaggio da Giada88 » ven feb 11, 2011 12:43 pm

Sembra scritto a 4mani col il mio pediatra :cry:


Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » ven feb 11, 2011 2:10 pm

lenina ha scritto:Ma pazzesco veramente.
Ora io sti libri li leggo giusto per vedere cosa c'è in giro.
Ma quante potranno allattare in un ospedale dove il primario di neonatologia appoggia in modo evidente l'alimentazione artificiale (dice che sì il latte materno da vantaggi ma nulla di importante se non nel terzo mondo, solo non spiega perchè nel terzo mondo possano allattare e qui no)
Ommammma! Lenina sei davvero stoica!!
Mi si torce il fegato solo a sentire citare i libri di questi incredibili pediatri illuminati ma tu hai avuto perfino il coraggio di comprarli pur avendo il sentore che ci avresti trovato i soliti magagnoni contro l'allattamento!!! :tettonaesaurita:
Ti proporrei dunque per la beatificazione perchè leggere cotante cavolate è davvero una tortura!!!!!
Paolo ha mangiato ogni 2 ore fino ad un anno!!!! Adesso ogni 3................e che dovrei fà????
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven feb 11, 2011 2:40 pm

Nicky75 ha scritto:Ommammma! Lenina sei davvero stoica!!
Mi si torce il fegato solo a sentire citare i libri di questi incredibili pediatri illuminati ma tu hai avuto perfino il coraggio di comprarli pur avendo il sentore che ci avresti trovato i soliti magagnoni contro l'allattamento!!! :tettonaesaurita:
Ti proporrei dunque per la beatificazione perchè leggere cotante cavolate è davvero una tortura!!!!!
Paolo ha mangiato ogni 2 ore fino ad un anno!!!! Adesso ogni 3................e che dovrei fà????

ehm...comprarli...certo li ho comprati...ovvio che non li ho scaricati illegamente gli E-book (libri elettronici) non lo farei mai ovviamente :cisssss:
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » ven feb 11, 2011 2:45 pm

:ola: :clap:
valentina80

Messaggio da valentina80 » ven feb 11, 2011 4:41 pm

Veramente triste tutto questo.
Triste èanche quando non riesci ad aiutare chi ti sta vicino, perchè letue sono solo convinzioni new age,ma se il pediatra ti dice in modo diverso ha ragione lui che ha studiato,no tu, che sei stata fortunata che ancora tua figlia di 2o mesi prende il tuo latte ( ma non lovedi che magra). solo fortuna certo.
la mia fortuna è che vi ho conosciuto e trovato un tesoro di buon senso e consigli.
Ma sono amareggiata e tanto,perchè vorrei aiutare qualcuno a non perdere un'esperienza irripetibile, ma non ci riesco, la plasmon lamellin ecompagnia bella hanno i laureati in pediatria dalla loro parte....
SCusate lo sfogo.
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » ven feb 11, 2011 6:53 pm

valentina80 ha scritto:Veramente triste tutto questo.
Triste èanche quando non riesci ad aiutare chi ti sta vicino, perchè letue sono solo convinzioni new age,ma se il pediatra ti dice in modo diverso ha ragione lui che ha studiato,no tu, che sei stata fortunata che ancora tua figlia di 2o mesi prende il tuo latte ( ma non lovedi che magra). solo fortuna certo.
la mia fortuna è che vi ho conosciuto e trovato un tesoro di buon senso e consigli.
Ma sono amareggiata e tanto,perchè vorrei aiutare qualcuno a non perdere un'esperienza irripetibile, ma non ci riesco, la plasmon lamellin ecompagnia bella hanno i laureati in pediatria dalla loro parte....
SCusate lo sfogo.
come ti capisco...
Glorina

Messaggio da Glorina » ven feb 11, 2011 7:21 pm

lenina ha scritto: Che se nei primi 10-12 giorni l'allattamento non parte bene serve l'artificiale

Che è rarissimo che il latte materno basti in modo esclusivo fino al sesto mese.
Non sapevo di essere una miracolata?!
Andrea si è attaccato al seno solo al 15esimo giorno (i primi 15 giorni ha preso il mio latte tirato dal biberon all'inizio e poi con la siringa)
Certo che le mamme rarissime sono concentrate tutte qui, molte di noi hanno allattato esclusivamente al seno fino al sesto mese e hanno continuato ad allattare fino a dopo l'anno d'età del bimbo.
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven feb 11, 2011 7:26 pm

Leni scusami se ne approfitto per chiederti una cosa, lamia migliore amica mi ha appena dato la bella notizia di essere incinta ed io vorrei regalarle un bel libro sulla gravidanza e intanto segnarmi qualche libro da regalarle più avanti, mi ricorderesti quelli che consigli sempre tu?
Grazie :bacio:
Rispondi