Libri tristezza...

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven feb 11, 2011 8:54 pm

kikkacdc ha scritto:Leni scusami se ne approfitto per chiederti una cosa, lamia migliore amica mi ha appena dato la bella notizia di essere incinta ed io vorrei regalarle un bel libro sulla gravidanza e intanto segnarmi qualche libro da regalarle più avanti, mi ricorderesti quelli che consigli sempre tu?
Grazie :bacio:
per la gravidanza chiedi a sole

Per il resto "un dono per tutta la vita" di Gonzales


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab feb 12, 2011 5:36 pm

lenina ha scritto:per la gravidanza chiedi a sole

Per il resto "un dono per tutta la vita" di Gonzales
Grazie mille! E in quello di Gonzales si parla proprio di tutto, cospleeping allattamento e quant'altro? Pensavo ci volessero più libri invece con uno me la cavo! :bacio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab feb 12, 2011 5:51 pm

kikkacdc ha scritto:Grazie mille! E in quello di Gonzales si parla proprio di tutto, cospleeping allattamento e quant'altro? Pensavo ci volessero più libri invece con uno me la cavo! :bacio:
no, non parla di tuttissimo parla di allattamento.
ma si evince tutto l'indispensabie.
se poi le regali anche "besame mucho" e "il mio bambino non mi mangia" meglio ancora :cisssss:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab feb 12, 2011 5:55 pm

lenina ha scritto:no, non parla di tuttissimo parla di allattamento.
ma si evince tutto l'indispensabie.
se poi le regali anche "besame mucho" e "il mio bambino non mi mangia" meglio ancora :cisssss:
Ecco vedi che mi mancava qualcosa! Besame mucho di cosa parla? L'altro casomai glielo regalo più avanti.
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab feb 12, 2011 5:57 pm

Ho visto anche di Gonzales: un dono per tutta la vita..cos'è?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab feb 12, 2011 5:58 pm

kikkacdc ha scritto:Ho visto anche di Gonzales: un dono per tutta la vita..cos'è?

un dono per tutta la vita è un manuale per l'allattamento al seno.
Ovviamente finisce per parlare anche di svezzamento e di accudimento (quindi sonno condiviso e similari)
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab feb 12, 2011 6:26 pm

lenina ha scritto:un dono per tutta la vita è un manuale per l'allattamento al seno.
Ovviamente finisce per parlare anche di svezzamento e di accudimento (quindi sonno condiviso e similari)
:tont: Era quello che mi avevi già consigliato..mi ero un attimo persa. Allora ho segnato questo e anche besame mucho glieli regalo insieme verso gli ultimi mesi così è pronta ad accogliere il cucciolo/a al meglio!
Grazie ancora Leni :bacio:
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » sab feb 12, 2011 6:42 pm

Allattare è la cosa piu bella del mondo e questi pediatri(compreso quel genio del mio) dovrebbero essere radiati.
Il mio allattamento è stato stroncato proprio per colpa sua, e credo che oggi non mi farei piu convincere se mi dicesse che il mio latte non basta.

Però devo anche dire che molte volte, quando vedi tuo figlio che si dispera e piange non sei in grado di distinguere se è per fame o per colichette o altri fastidi.
Allora se uno ti dice che il tuo latte non basta,per inesperienza e per senso di colpa verso tuo figlio, un tentativo lo fai, e poi rimani fregata come nel mio caso.
Questo non significa non saper scegliere cosa è giusto per tuo figlio o non avere quel sesto senso che solo una mamma può avere come diceva Apetta, significa solo insicurezza.
Non voglio polemizzare eh, ripeto che se potessi allatterei almeno fino a 18 anni :cisssss: :cisssss:
Rispondi