Libri tristezza...

annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Messaggio da annaviola » gio feb 10, 2011 11:53 am

sai cosa.....
è mooolto faticoso l'allattamento e tante si nascondono dietro alibi per non ammettere che non ne hanno voglia!
è squallido, ma alcune volte è proprio così...pensano che un bimbo non debba rompere più di tanto. :cry: :cry: :cry:


annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Messaggio da annaviola » gio feb 10, 2011 11:56 am

e nella mia esperienza personale devo dire che questa insofferenza verso il bimbo che chiede vale soprattutto per le più istruite. (vuoi mica non andare a cena 1 volta alla sett con le amiche?? il bimbo sta con i nonni e il bibe.....) :ngueee:
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » gio feb 10, 2011 11:59 am

annaviola ha scritto:e nella mia esperienza personale devo dire che questa insofferenza verso il bimbo che chiede vale soprattutto per le più istruite. (vuoi mica non andare a cena 1 volta alla sett con le amiche?? il bimbo sta con i nonni e il bibe.....) :ngueee:
mica vuol dire...
noi siamo usciti con gli amici e abbiamo affidato il cucciolo ai nonni che gli davano il bibe...del mio latte ;-)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio feb 10, 2011 12:02 pm

annaviola ha scritto:sai cosa.....
è mooolto faticoso l'allattamento e tante si nascondono dietro alibi per non ammettere che non ne hanno voglia!
è squallido, ma alcune volte è proprio così...pensano che un bimbo non debba rompere più di tanto. :cry: :cry: :cry:

secondo me no, la maggioranza delle mamme che conosco avrebbero davvero voluto allattare (anche perchè spesso il biberon non è meno faticoo eh)

poi ci sono quelle a cui interessa poco ma a maggiornza vivonomale l'allattamento fallito
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » gio feb 10, 2011 12:05 pm

lenina ha scritto:secondo me no, la maggioranza delle mamme che conosco avrebbero davvero voluto allattare (anche perchè spesso il biberon non è meno faticoo eh)

poi ci sono quelle a cui interessa poco ma a maggiornza vivonomale l'allattamento fallito
Io confermo , ma allora perche' non informarsi prima?!?
annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Messaggio da annaviola » gio feb 10, 2011 12:39 pm

mi sa che allora io son sfortunata!!
purtroppo ne conosco tante che non vedono l'ora di dare la, ma cercano in tutti i modi di trovarsi l'alibi......
annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Messaggio da annaviola » gio feb 10, 2011 12:42 pm

Apetta ha scritto:mica vuol dire...
noi siamo usciti con gli amici e abbiamo affidato il cucciolo ai nonni che gli davano il bibe...del mio latte ;-)
io intendevo proprio LA... :red:
il latte materno va sempre bene (ma possibile che solo le mie del bibe che non ne hanno mai voluto sapere?)
poi cmq dipende anche molto dalla frequenza con cui si lascia bimbo eh (intendo da neonato)
annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Messaggio da annaviola » gio feb 10, 2011 12:45 pm

lenina ha scritto:secondo me no, la maggioranza delle mamme che conosco avrebbero davvero voluto allattare (anche perchè spesso il biberon non è meno faticoo eh)

poi ci sono quelle a cui interessa poco ma a maggiornza vivonomale l'allattamento fallito
è verissimo lenina che spesso il bibe non è meno faticoso, ma la tetta ce l'ha solo la mamma...
io ho molte conoscenti che di notte lasciano i bimbi neonati al papà o ai nonni per dormire meglio....(forse devo cambiare le mie frequentazioni????? :mumble: )
Rispondi