Allattamento e fibroadenomi

Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun gen 31, 2011 2:20 pm

Sheireh ha scritto:Puoi dire al massimo che sarà necessità di entrambi, perché sua lo è eccome :)

Per tutte le critiche che sentirai, e saranno tante, per OGNI cosa, vieni qui e sfogati con noi :bacio:
Quoto e riquoto.....

Dovessi aprire un 3D x ogni cosa che sento impallerei il server..... :cisssss: :cisssss:

quella che va x la maggiore è che lo vizio facendolo dormire un po in braccio e perchè lo prendo in braccio quando lo sento piangere... per non parlare di farlo dormire con me... mi vengono riportati SOLO esempi di bambini che a 10 anni ANCORA dormono con i genitori.

Secondo i miei parenti sto crescendo un "mostro" che non si staccherà mai da me.


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun gen 31, 2011 2:47 pm

lenina ha scritto:per il discorso "sapore del latte" il latte se ne sta buono nei dotti e con i fibroadenomi non ci chiacchiera ne si incontra :cisssss:
e comunque anche se il sapore non fosse buono (sarei curiosa di sapere chi è che si è preso la briga di andare, tipo beccamorto d'altri tempi, ad assaggiare il latte delle mamme con fibroadenomi ahahah) sarebbe comunque l'unico che la bimba di Scrj avrebbe assaggiato, quindi basta che piaccia a lei (oh, sono fissata con la LEI.... tanto non ci azzecco mai, sarà un lui ahahahah)
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » lun gen 31, 2011 2:56 pm

eccomi altra fibroadenomatosa a rapporto!

non solo non creeranno problemi in allattamento ma ti dirò di più quando allatti non li senti proprio è come se sparissero.
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » lun gen 31, 2011 9:53 pm

lenina ha scritto:manulella ha il tuo stesso problema e sta allattando.
Eccomi! ho anche fatto la visita di controllo settimana scorsa!

Io posso dirti la mia esperienza, io ne ho uno nel seno sinistro del diametro di 4 cm, ti dico con certezza che PUOI allattare (ho fatto tutte le visite alle breast unit e sono molto competenti) ti dico che non è vero nulla che il latte cambia sapore, l'unico problema che puoi avere è che è un po' doloroso...

Io all'inizio ho dovuto adottare con la Lelly la posizione a rugby per quel seno perchè la conformazione del seno (più teso) e la poca esperienza della piccola all'inizio non la facevano attaccare bene, ora però la attacco anche normalmente e lei è brava. L'unico neo è, come ti dicevo, il dolore... non è fortissimo ma alle volte è alquanto fastidioso, sono come degli aghetti...

La dottoressa mi ha detto che posso e DEVO continuare ad allattare in tranquillità e che quando ho finiti l'allattamento lo asporteremo.

Tu provaci, se poi il dolore è troppo forte, prenderai n altra strada, ma provaci... io per la gioia di allattarla stringo volentieri i denti un pochino...

:ok:
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » lun gen 31, 2011 10:03 pm

Eccomi, anche io con un bel fibroadenoma grosso come un'oliva al seno sx.
Nessun problema ad allattare.
Anzi, è la sua tetta preferita... :-)
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar feb 01, 2011 10:10 am

GRAZIE A TUTTE!!
Mi avete tolto un gran peso, io lo so già che avrò bisogno di allattare, come avrò bisogno di tenerlo più possibile addosso a me, lo sentivo già quando questo bambino era solo un'idea.

:cisssss: :cisssss:
Rispondi