disagio a 4 mesi.....cerco aiuto

lalla1974
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 191
Iscritto il: ven gen 28, 2011 3:09 pm

Messaggio da lalla1974 » mer mag 11, 2011 12:33 am

Un brevissimo aggiornamento (magari la mia storia serve a qualcun altro, non si sa mai). Da quando si prende il ranidil (quasi 3 mesi) Enea è stato sempre meglio, ora è un bambino molto sereno e oggi ho ritirato gli esami per la ricerca del sangue occulto nelle feci e sono finalmente tutti negativi. Sembrerebbe quindi che la positività degli esami precedenti dipendesse davvero dall'esofagite e che ora sia passata. Mi dispiace solo essere entrata in questo forum troppo tardi!!!! Dopo ben 4 mesi di pianti e agitazione che io mi ero convinta dipendessero da me!


Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mer mag 11, 2011 9:27 am

ciao Lalla,
la tua storia mi ha dato tanto, perchè come te anche il mio tommy per i tre mesi era un pianto unico!
Leggendo la tua testimonianza e quella di altre mamme sul forum ho pensato che potesse essere reflusso o comunque qualche altro disturbo...purtroppo la mia pediatra mi ha sempre liquidato con "I bimbi piangono", e "il reflusso se non è patologico -ovvero se il bimbo cresce di peso- non si cura".
Così ho iniziato ad allattare da sdraiata...non so se è questo accorgimento che nel suo caso può essere sufficiente, o magari semplicemente il fatto che tommy sta crescendo, ma è diventato un bimbo sereno!
:abbraccio:
Rispondi