Tetta e coliche - Sonno notturno molto agitato

Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven gen 21, 2011 2:00 pm

Secondo me ha caldo, in ogni caso. Tutina di ciniglia, coperte, vicinanza dei corpi dei genitori dà parecchio calore. Quanti gradi hai in camera di notte?

Mettila sul lato invece che al centro, e al centro stai tu.
Prendi una barra protettiva da mettere sul bordo del letto, tanto la riutilizzerai parecchio negli anni (sia nel lettone che nel letto singolo dopo, per dire).


Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » ven gen 21, 2011 2:21 pm

Giada88 ha scritto:La mia fa così(incassa la testa nelle spalle e fa delle smorfie terribili) e poi piange e piange finchè non fa il ruttino o regurgita... dopo di che si calma....
La Lelly non ha mai fatto il ruttino e non ha mai rigurgitato quindi non penso abbia reflusso... almeno spero!
Barbara. ha scritto:Come va il seno?

Manu per dormire tu mettiti in mezzo e la piccola dalla parte libera. Metti la sponda al letto così Isa non potrà mai cadere!

Il marito al max si appoggia su di te ;-)
meglio tesoro grazie! Non mi fa quasi più male, il destro ormai è uno spettacolo e si attacca bene, il sinistro quello con il fibroadenoma invece mi duole ancora e ho notato che sia in posizione normale che a rugby non si attacca bene, o meglio lei si attacca bene me credo che la conformazione del seno e la tensione provocata dal fibroadenoma (ormai siamo su 4 cm) non le permettano di succhiare bene e nfatti quel capezzolo esce dalla sua bocca sempre piatto, cmq lunedì ho la visita alla breast unit, vediamo cosa mi dicono... sarebbe bello se fosse possibile sospendere l'allattamento di quel seno, asportare il fibroadenoma, aspettare che guarisca e poi riprendere l'allattamento da quel seno...


Sheireh ha scritto:Secondo me ha caldo, in ogni caso. Tutina di ciniglia, coperte, vicinanza dei corpi dei genitori dà parecchio calore. Quanti gradi hai in camera di notte?

Mettila sul lato invece che al centro, e al centro stai tu.
Prendi una barra protettiva da mettere sul bordo del letto, tanto la riutilizzerai parecchio negli anni (sia nel lettone che nel letto singolo dopo, per dire).
Dici ve? mi sa pure a me che ha caldo... stasera la metto a letto solo con il body e vediamo...

Ottimo per la spondina, non ci avevo proprio pensato, come siete fuBBBBBe voi! :clap:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven gen 21, 2011 2:28 pm

Quoto il caldo e la sbarra, o il lettino bloccato dalla tua parte senza sbarra così stai tranquilla che anche se si muove finisce nel lettino. Se hai coldo tu col cotone pensa lei con la ciniglia!
Poi sempre provare a dormire sul divano tu e lei, magari Sta meglio giù che non su e riesci a riposare.
Manu l'essenziale ora è dormire il più possibile, il come dove e Perchè non hanno importanza, dovessi anche dormire a testa in giù andrebbe bene comunque purchè tu riesca a riposare.
Quindi prova il divano, seduta, distesa, semi sdraita, con la lelly nella fascia, sul cuscino da allattamento, in braccio ad acca ;) insomma vai per tentativi.
Un bacio
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven gen 21, 2011 2:30 pm

Ah, si può tutto cn il seno con il fibroadenoma.
Puoi restare Monotetta o tranquillamente riprendere ad allattare da li dopo l'operazione.
I seni producono se stimolati, basta convincere la lelly a stimolare la tetta operata e torna produttiva
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » ven gen 21, 2011 2:44 pm

chiccha ha scritto:Quoto il caldo e la sbarra, o il lettino bloccato dalla tua parte senza sbarra così stai tranquilla che anche se si muove finisce nel lettino. Se hai coldo tu col cotone pensa lei con la ciniglia!
Poi sempre provare a dormire sul divano tu e lei, magari Sta meglio giù che non su e riesci a riposare.
Manu l'essenziale ora è dormire il più possibile, il come dove e Perchè non hanno importanza, dovessi anche dormire a testa in giù andrebbe bene comunque purchè tu riesca a riposare.
Quindi prova il divano, seduta, distesa, semi sdraita, con la lelly nella fascia, sul cuscino da allattamento, in braccio ad acca ;) insomma vai per tentativi.
Un bacio
Sì lo immaginavo avesse caldo, però credevo di essere io ad averela temperatura sballata visto che davide, che di solito è il caloroso di famiglia, dice che si sta bene...

In braccio ad Acca non ci avevo pensato, potrebbe essere un idea! ahaha!
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven gen 21, 2011 3:11 pm

Manu cara ti capisco IN TUTTTO E PER TUTTO. Viviamo le stesse situazioni... anche non son tranquilla a farlo dormire con noi, anche lui dorme solo con la tetta in bocca, anche a me manca il sonno e spesso mi innervososco...... insomma.... ti abbraccio e ti lascio un bacino.....
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » ven gen 21, 2011 3:25 pm

ViolaS ha scritto:Manu cara ti capisco IN TUTTTO E PER TUTTO. Viviamo le stesse situazioni... anche non son tranquilla a farlo dormire con noi, anche lui dorme solo con la tetta in bocca, anche a me manca il sonno e spesso mi innervososco...... insomma.... ti abbraccio e ti lascio un bacino.....
tesoroooo speravo a voi andesse un po' meglio... :abbraccio:

sai cosa forse... che ci dobbiamo rassegnare che le nostre notti per ora sono così... invece io veado sempre a letto con la speranza di dormire e quando lei si sveglia sclero, dovrei essere più serena e pensare già che mi sveglierò un sacco di volte e che la Lelly è fatta così e grazie a dio è sana e sta bene... passerà ance questo periodo!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven gen 21, 2011 3:42 pm

Manu io facevo così quando will era piccolo.
Come prendeva sonno verso sera, e sapevo che era il sonno della notte mi ficcavo a letto ( o ci restavo) e cercavo di dormire.
Ogni secondo dallo start suo mi impegnavo a ronfare pure io, perchè sapevo che la sua autonomia di sonno era di un paio d'ore al massimo e poi si sarebbe svegliato.
Così via finchè non è un pò cresciuto e il mio fisico si è abituato a dormire meno e in maniera più discontinua.

TI capisco :abbraccio:
Rispondi