i buoni motivi......

Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » dom gen 09, 2011 10:08 am

il primo motivo te lo hanno già detto le più esperte, il LA non ti garantisce che dormirà di

più la notte e il secondo motivo è la comodità di potere andare in giro senza il problema

di doverti portare biberon polverine e non so quali altre cose.

dai, fra un po' arrivano le belle giornate così con la piccina e bubino ve ne andrete a

spasso senza problema, la bimba ha fame, tetta e via.

tieni botta, se riesci che passati i primi i mesi poi tutto si risolve!!!


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom gen 09, 2011 11:47 am

Secondo me è solo perchè sei un po' stanca.

Se non sbaglio la bimba è stata pure male, no? Come sta?

Per il resto l'hanno detto già le altre... Il la non è un sonnifero, non è detto che non si svegli, che non ti chiami, che non abbia bisogno di contatto fisico.

Lo sai anche tu che è solo questione di pochi mesi ancora, poi sarà più facile.
mammangi

Messaggio da mammangi » dom gen 09, 2011 4:03 pm

anch'io ti capisco avendo fatto diversi mesi con risvegli frequentissimi. poi ho capito che se lo allattavo stando a letto mi potevo riposare e anche evitare di prendere freddo come invece succedeva stando sul divano. in più quando si addormentava non avevo il problema di rimetterlo nel lettino e vedere che si svegliava appena toccava il materasso. prova anche tu, vedrai che riposando di più vedrai la vita un po' più rosa.
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » dom gen 09, 2011 4:50 pm

Verovero....il coosleeping ha aiutato molto rispetto a Bubino (con cui mi alzavo e andavo sul divano...).Il LA non è un sonnifero....me lo ripeto sempre......
Annina sta un po' meglio..è ancora sotto antibiotici fino a domani...forse è vero, sono solo un po' stanca...
Ma quanto manca a primavera???!!!
In realtà quando sono ragionevole mi rispondo da sola a tutte questi dubbi. ...so che sarò ripagata da un affetto "carnale" della piccola di qua a tre/quattro mesi...
Rispondi