Crisi anche per me?

Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » sab gen 08, 2011 3:06 pm

Grazie a tutteeee, piano piano spero di mettere in pratica i vostri consigli e suggerimenti...

Una domanda: ma voi riuscite a fare pasti in maniera normale? Qui succede che mio marito mangia da solo e poi mi imbocca mentre io sto con lui...........

:tettonaesaurita: :tettonaesaurita:


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab gen 08, 2011 3:10 pm

ViolaS ha scritto:Grazie a tutteeee, piano piano spero di mettere in pratica i vostri consigli e suggerimenti...

Una domanda: ma voi riuscite a fare pasti in maniera normale? Qui succede che mio marito mangia da solo e poi mi imbocca mentre io sto con lui...........

:tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
AH AH AH qui a volte anche adesso non si mangia insieme.
Per noi non è un problema, lo era di più fare da mangiare per me. PEr fortuna mia cognata ha provveduto (e provvede) a rifornire frigorifero e congelatore :cisssss:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab gen 08, 2011 3:10 pm

ViolaS ha scritto:Grazie a tutteeee, piano piano spero di mettere in pratica i vostri consigli e suggerimenti...

Una domanda: ma voi riuscite a fare pasti in maniera normale? Qui succede che mio marito mangia da solo e poi mi imbocca mentre io sto con lui...........

:tettonaesaurita: :tettonaesaurita:

ahahha, ah guarda..
se riesci a usare la fascia in maniera propria, riesci anche a mangiare con tuo marito :D
Hyla

Messaggio da Hyla » sab gen 08, 2011 3:25 pm

Mio marito mi taglia la bistecca e mi imbocca spesso...ma solo per coccolarmi perchè tra poco anche tu ti trasformerai in normal mom ;-) e riuscirai a fare tutto con una mano sola. E' solo questione di allenamento.. Come cambiare pannolini alle tre di notte senza aprire entrambi gli occhi e soprattutto senza ricordarselo ihiih
Bacini benvenuta nel meraviglioso delirio
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab gen 08, 2011 3:28 pm

ViolaS ha scritto:.

Una domanda: ma voi riuscite a fare pasti in maniera normale? Qui succede che mio marito mangia da solo e poi mi imbocca mentre io sto con lui...........

:tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
Per dare la tetta basta una mano.
Oppure un cuscino in aiuto.
con l'altra si mangia, bisogna solo farsi tagliare le cose :cisssss:
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab gen 08, 2011 3:35 pm

ViolaS ha scritto:Grazie a tutteeee, piano piano spero di mettere in pratica i vostri consigli e suggerimenti...

Una domanda: ma voi riuscite a fare pasti in maniera normale? Qui succede che mio marito mangia da solo e poi mi imbocca mentre io sto con lui...........

:tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
ahahah, pure qui!! Mio marito deve sfamare gli altri due e poi pure me!
Viola, se c'è una cosa che ho imparato dai bimbi, pur non avendo allattato mai prima, è che sono tutte FASI che poi passano. Per alcune sarai contenta, altre le rimpiangerai...
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab gen 08, 2011 3:42 pm

Ricordo che quest'estate guardavo in spiaggia le persone cenare al ristorante, avevano tanto buon pesce davanti e mangiavano con calma.
Dicevo a mia madre che la cosa che rimpiangevo di più, o meglio che desideravo di più era tornare a poter mangiare con calma, senza avere un pargolo attaccato alla tetta, potendo usare due mani e poi, quando era piú grande, evitando di dover mangiare in un tempo record di sopportazione pasto da parte del pargolo cresciuto.
Qualche giorno dopo ero incinta di nuovo ahaahah

I bimbi Passano fasi su fasi ma tu sarai bravissima e prima o poi se ne esce (vero? :tettonaesaurita: )
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab gen 08, 2011 3:44 pm

chiccha ha scritto: e prima o poi se ne esce (vero? :tettonaesaurita: )
sì!!!! E infatti ho deciso per il terzo ahahahaha!
Rispondi